Elisabetta Gregoraci ufficializza l’amore con Francesco Bettuzzi, con lui è volata in Thailandia
Elisabetta Gregoraci ufficializza sui social l’amore con Francesco Bettuzzi. L’ex moglie di Flavio Briatore, mamma del piccolo Nathan Falco, ha finalmente postato in rete le prime foto di coppia con l’imprenditore che ha preso il posto del suo ex marito. Le cartoline che arrivano dalla Thailandia, passato lo spavento per la tempesta Pabuk, hanno l’effetto di rendere noto un legame che, fino a oggi, era stato solo sussurrato o fotografato di nascosto e da molto lontano. Per la prima volta, la showgirl e presentatrice di Made in Sud ha posato accanto al suo nuovo compagno, regalando ai suoi followers le prime, tenere immagini di coppia.
Il viaggio in Thailandia con Bettuzzi
È stato proprio Bettuzzi ad accompagnare Elisabetta nel viaggio in Thailandia organizzato per festeggiare Capodanno 2019 lontano dall’Italia. In splendida forma, la Gregoraci si è divertita a visitare le meraviglie offerte dal posto, con una lunga sosta in hotel a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Pabuk ha spazzato la zona circostante il meraviglioso Ritz Carlton di Koh Samui, resort all’interno del quale ha pernottato insieme all’imprenditore. Quando è tornato il sereno, Elisabetta ne ha approfittato per condividere con i followers alcuni dettagli del suo viaggio, compresa la presenza del fidanzato.
Un figlio nel futuro della Gregoraci
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Elisabetta ha recentemente annunciato che le piacerebbe diventare di nuovo mamma. A distanza di circa 10 anni dalla nascita di Nathan Falco, il figlio nato dal matrimonio con Briatore, la showgirl si prepara a riassaporare l’esperienza della maternità. Potrebbe essere stato proprio l’amore con Francesco a ispirarle il desiderio di allargare la famiglia, o forse, come da lei stessa dichiarato, il fatto che Nathan si sia finalmente deciso a chiederle un fratellino. Fino a oggi, infatti, il giovane figlio di Briatore aveva espresso con piglio sicuro il desiderio di restare figlio unico. Convinto il suo bambino, il resto della strada da percorrere sembrerebbe essere in discesa.