13 Ottobre 2021
12:45

Elodie beccata a Milano con un ragazzo che non è Marracash

Elodie è stata beccata in centro a Milano in compagnia di un ragazzo che non è il suo fidanzato e con il quale si è ritirata a casa nella serata di domenica 10 ottobre. Si tratta del modello Davide Rossi. Dopo le voci di una presunta crisi con Marracash, queste foto avallerebbero i dubbi di una rottura tra i due cantanti, ma al momento non c’è nulla di certo.
A cura di Ilaria Costabile

Da qualche tempo si vociferava che tra Elodie e Marracash il rapporto fosse ormai giunto al capolinea, nulla di confermato dai diretti interessati, soprattutto dalla cantante che ha sempre sviato sulla questione, rimanendo vaga. Il settimanale Chi, però, ha beccato lei in centro a Milano in compagnia di un altro uomo che, per l'appunto non è il suo compagno. Si tratta di Davide Rossi, noto modello di Armani, con il quale è tornata nella sua abitazione durante lo scorso fine settimana.

Le foto di Elodie con un altro uomo

Nulla di certo, ma le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbero indicare la fine della storia tra la cantante e il rapper, o quanto meno una crisi che li vede separati. I paparazzi hanno beccato Elodie e Rossi  in due momenti distinti, nel pomeriggio di domenica 10 ottobre dove lui la segue per entrate in casa e porta con sé uno zaino, la stessa sera sono stati visti uscire insieme da un locale dove avevano cenato con amici, tra cui anche Mahmood. Semplice amicizia o, come titolano sulla testata, si tratta di "una nuova stagione d'amore?", troppo presto per dirlo, ma senza dubbio aleggia un certo mistero.

Con Marracash una relazione "faticosa"

Solamente qualche settimana fa, era stata proprio Elodie a dover fare chiarezza in merito alle dicerie secondo cui la storia con Marracash era sul punto di essere definitivamente chiusa. La cantante, in quell'occasione aveva ribadito che il loro rapporto non era semplice: "È una relazione stimolante e faticosa" sottolineando così le diversità che tanto li dividono tanto provano ad unirli. I due, infatti, hanno attraversato alti e bassi, come ogni coppia, ma da quando hanno ufficializzato la loro relazione non hanno mai mostrato segni di cedimento. Al momento nessuno dei due ha voluto commentare le voci di una crisi.

Chi è Rosmy, la cantante per cui Marracash ha lasciato Elodie
Chi è Rosmy, la cantante per cui Marracash ha lasciato Elodie
Elodie e Marracash si sono lasciati? La cantante fa chiarezza: "Relazione stimolante e faticosa"
Elodie e Marracash si sono lasciati? La cantante fa chiarezza: "Relazione stimolante e faticosa"
Elodie e Marracash si sono lasciati, il gossip inchioda il cantante con un'altra donna
Elodie e Marracash si sono lasciati, il gossip inchioda il cantante con un'altra donna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni