Elodie Di Patrizi si è innamorata. Il settimanale Chi ha fotografato l’artista uscita da Amici mentre bacia il rapper Marracash. Galeotta è stata la hit Margarita alla quale entrambi hanno collaborato, una tra le più trasmesse dalle radio. Le foto pubblicate dal settimanale Chi sono state scattate mentre i due presenziavano a un incontro di boxe tra Daniele Scardina e Alessandro Goddi. Seduti vicini nel pubblico, hanno deciso di dare libero sfogo alla passione nonostante la moltitudine di persone presenti.

I primi rumors sul loro amore

Le voci di un flirt tra Marracash ed Elodie avevano cominciato a circolare pochi giorni fa quando il sito 361Magazine aveva cominciato a parlare di una simpatia nata proprio durante la collaborazione professionale tra i due. Già in quell’occasione erano state pubblicate le foto di un presunto bacio ma la distanza dell’obiettivo dai protagonisti aveva reso impossibile capire se si trattasse di un avvicinamento reale o solo di un effetto suggerito dalla prospettiva. Le foto di Chi pubblicate oggi dimostrano invece che tra i due c’è davvero una relazione in corso.

Tra loro ci sono 11 anni di differenza

Tra Marracash ed Elodie ci sono 11 anni di differenza. Il rapper ha 40 anni mentre la giovane Elodie ne ha compiuti da poco 29. La distanza anagrafica tra loro non gli ha impedito di innamorarsi follemente, tanto da volerlo confermare pubblicamente. Prima della passione, però, tra loro è nata un’intesa professionale che li ha condotti al punto in cui sono oggi. Quella con l’artista è la prima storia che Elodie ufficializza dal momento in cui si è conclusa la relazione con Lele Esposito nel maggio del 2018. Già all’epoca si era parlato di un legame tra la cantante e un suo ex fidanzato ma la Di Patrizi ha sempre preferito glissare le domande sulla sua vita privata. Fino a oggi, con Marracash è andata in maniera diversa.