29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Elodie e Lele si sono lasciati: “Le cose cambiano, abbiamo preso strade diverse”

Interrogata da una fan sul suo rapporto con Lele Esposito, Elodie Patrizi svela la novità: “Nella vita ci si vuole bene ma le cose evolvono”. Solo una crisi passeggera, o è finita per sempre?
A cura di Andrea Parrella
29 CONDIVISIONI
Immagine

Le carriere di Elodie e Lele vanno a gonfie vele. Lei continuaa girare l'Italia e i principali festival estivi per esibirsi e lui sta godendo gli effetti della vittoria a Sanremo Giovani. Non sembra si possa dire la stessa cosa riguardo al loro rapporto di coppia. Sembra infatti che i due, usciti da Amici innamorati e molto legati, abbiano avvertito il peso del tempo che passa, come tutte le coppie, oltre che di una quotidianità che può portare a separarsi. Questo è trapelato dalle parole di Elodie, ospite del festival Collisioni, che nel rispondere alla domanda di una fan su questo tema non ha saputo mentire, ammettendo come, di fatto, i due non stiano più insieme. Si tratti un momento o di qualcosa di definitivo, imbarazzata, la cantante ha risposto così:

Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse

https://www.instagram.com/p/BWmcg85BRlQ/?taken-by=lelodie_life

Parole inequivocabili e che non lasciano spazio a molte interpretazioni. La speranza, per i fan della coppia, è che si possa trattare solo di un momento, una spaccatura lieve, una crisi passeggera che l'affetto può sanare. Di certo, è palese come Elodie stessa abbia parlato di quella che sembra una decisione concordata, pacifica, che i due hanno preso insieme. Questo fa pensare che, indipendentemente da come andranno le cose in futuro, che i due si riavvicinino o meno, resta tra Elodie e Lele un affetto che nessuno dei due ha la minima intenzione di mettere in discussione. E alla fine, questa resta sempre la cosa più importante.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views