Elodie e Lele si sono lasciati: “Le cose cambiano, abbiamo preso strade diverse”
Le carriere di Elodie e Lele vanno a gonfie vele. Lei continuaa girare l'Italia e i principali festival estivi per esibirsi e lui sta godendo gli effetti della vittoria a Sanremo Giovani. Non sembra si possa dire la stessa cosa riguardo al loro rapporto di coppia. Sembra infatti che i due, usciti da Amici innamorati e molto legati, abbiano avvertito il peso del tempo che passa, come tutte le coppie, oltre che di una quotidianità che può portare a separarsi. Questo è trapelato dalle parole di Elodie, ospite del festival Collisioni, che nel rispondere alla domanda di una fan su questo tema non ha saputo mentire, ammettendo come, di fatto, i due non stiano più insieme. Si tratti un momento o di qualcosa di definitivo, imbarazzata, la cantante ha risposto così:
Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili quindi, in questo momento, diciamo che abbiamo preso strade diverse
Parole inequivocabili e che non lasciano spazio a molte interpretazioni. La speranza, per i fan della coppia, è che si possa trattare solo di un momento, una spaccatura lieve, una crisi passeggera che l'affetto può sanare. Di certo, è palese come Elodie stessa abbia parlato di quella che sembra una decisione concordata, pacifica, che i due hanno preso insieme. Questo fa pensare che, indipendentemente da come andranno le cose in futuro, che i due si riavvicinino o meno, resta tra Elodie e Lele un affetto che nessuno dei due ha la minima intenzione di mettere in discussione. E alla fine, questa resta sempre la cosa più importante.