2 Dicembre 2016
15:47

“Elodie ed Emma vanno a vivere insieme, non possono fare a meno l’una dell’altra”

È nata un’amicizia fortissima tra Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone. Le due, dopo essersi concesse una vacanza a New York, starebbero cercando insieme un appartamento a Milano. Emma avrebbe detto dell’amica: “È la mia ombra”.
A cura di Stefania Rocco

Il sodalizio musicale nato nella scuola di “Amici” tra Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone non si sarebbe mai interrotto, trasformandosi in un rapporto di profonda amicizia. Secondo quanto sostiene “Novella 2000”, la cantante pugliese avrebbe preso sotto la sua ala protettrice la sua ex allieva, al punto che di lei avrebbe confessato: “È la mia ombra”.

Il serale di “Amici” all’interno del quale le due hanno collaborato si è concluso da mesi, ma Emma ed Elodie non si sarebbero mai allontanate. Proprio poche settimane fa, si sono concesse una vacanza all’insegna del divertimento a New York e ne sono tornate più unite che mai. La ricerca di un appartamento da condividere nasce dall’affetto che si è instaurato tra loro nel corso degli ultimi mesi, lo stesso che potrebbe portarle a collaborare in vista del prossimo Festival di Sanremo 2017, cui Elodie dovrebbe partecipare esibendosi tra i big in gara.

Elodie e Lele stanno ancora insieme?

Non ci sono notizie certe, invece, legate alla storia d’amore tra Elodie e Lele Esposito. I due si sono conosciuti tra i banchi dell’accademia di Canale 5 e ne sono usciti stando ancora insieme. La notizia della loro crisi risale a poche settimane dopo il loro ritorno alla vita reale, ma in quel caso i due impiegarono poco ad appianare le rispettive divergenze e a tornare insieme.

Elodie ci tenne a specificare di non essere intenzionata a fornire a chicchessia ragguagli legati alla sua vita privata. In più di un’occasione la cantante ha chiesto di essere lasciata in pace, e la curiosità legata al suo rapporto con Lele è andata via via scemando. Sono gli stessi fan a non averle più posto domande legate a quella storia, ma sono mesi che ormai i due non si vedono più insieme.

L'in bocca al lupo di Emma ad Elodie: "Non sarà facile, ma adesso vola alto"
L'in bocca al lupo di Emma ad Elodie: "Non sarà facile, ma adesso vola alto"
Elodie pubblica "Tutta colpa mia": "Emma è importante ma ho una mia personalità"
Elodie pubblica "Tutta colpa mia": "Emma è importante ma ho una mia personalità"
Emma Marrone contro Red Ronnie in difesa di Elodie: "Sei poco elegante, parleranno i fatti"
Emma Marrone contro Red Ronnie in difesa di Elodie: "Sei poco elegante, parleranno i fatti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni