video suggerito
video suggerito

Elodie fidanzata con l’ex Andrea Maggino, la storia con Lele Esposito è un ricordo

L’immagine che ufficializza il ritorno di fiamma con l’ex Andrea Maggino, con cui la cantante di Amici farebbe coppia fissa già da mesi. Lui è noto deejay del Samsara di Gallipoli. Ad Amici, Elodie si era legata a Lele Esposito, l’allievo poi vincitore di Sanremo Nuove proposte, ma loro storia è finita nel 2017.
A cura di Valeria Morini
39 CONDIVISIONI
Immagine

Per Elodie Di Patrizi, la bella cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi, l'amore con Lele Esposito è ormai un ricordo. Dopo che la coppia è scoppiata lo scorso autunno, Elodie è tornata con il suo ex fidanzato, il deejay Andrea Maggini. È una foto di coppia pubblicata da lui su Instagram a confermarlo ufficialmente, dopo che le indiscrezioni in proposito si erano diffuse negli ultimi mesi.

Chi è Andrea Maggino

Andrea Maggino è il ragazzo che Elodie frequentava ai tempi in cui partecipò ad Amici, prima che nella scuola del talent nascesse l'amore con Lele. Il giovane ha 30 anni ed è un notissimo deejay di Gallipoli, che appena ventenne fu scelto come resident Dj del celebre Samsara Beach, e poi, dal 2009, anche dei Martedì del Villaggio al Rio Bo nella pista dedicata al Samsara. Ha pubblicato diversi pezzi, tra cui "Occhi turchini", inclusa in Salento calls Italy.

La fine della storia con Lele

Molto discreta, la Di Patrizi non ha pubblicato nessuna foto insieme a Maggino. La cantante è sempre stata estremamente gelosa della sua vita privata, tanto da divulgare pochissime immagini anche quando era legata a Lele Esposito. Lei e il cantante campano, anche lui allievo ad Amici e vincitore del Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte, hanno avuto un'importante storia nata nel talent ma fatta di diversi tira e molla. Si parlò addirittura di un flirt tra lei e Stefano De Martino, presto smentito dallo stesso ballerino.

Elodie dopo Amici

Dopo il secondo posto ad Amici 2015 (dietro al vecchio amico Sergio Sylvestre), Elodie ha fatto carriera. Ha partecipato al Sanremo 2017 con "Tutta colpa mia" scritto da Emma Marrone, la mentore da cui successivamente si è allontanata, pur mantenendo un grande affetto nei suoi confronti. Oggi ha abbandonato il celebre colore rosa ai capelli, sostituito da un grigio supertrendy. Dopo l'ep di debutto "Un'altra vita", ha pubblicato l'album "Tutta colpa mia", mentre lo scorso maggio è uscito il singolo "Nero Bali".

https://www.instagram.com/p/Bku6LqPAKAF/?taken-by=andreamagginodj
39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views