Elodie racconta la crisi con Lele: “È stato solo un momento, adesso è passato”
Al settimanale “Chi” per la prima volta in assoluto, Elodie Di Patrizi racconta la sua separazione con Lele Esposito, conosciuto nella scuola di “Amici 2016”. I due sono stati insieme per diversi mesi prima di lasciarsi una volta terminato il programma. Fu sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini e dare la notizia della rottura, ma oggi i due sembrerebbero aver appianato i loro problemi. A raccontarlo è proprio la cantante, che spende pochissime ma rassicuranti parole sull’argomento:
Abbiamo superato un momento di crisi, ma oggi le cose vanno bene, benissimo.
Separazione interrotta dunque. Lele ed Elodie sono tornati l’uno tra le braccia dell’altra e si stanno godendo insieme l’estate in corso, sempre restando concentrati sulla costruzione delle rispettive carriere.
Elodie e Lele sono l’unica coppia di “Amici 2016”
Lele ed Elodie sono stati l’unica coppia formatasi ad “Amici 2016”. I due si sono innamorati tra una lezione e l’altra, ma hanno cercato di pubblicizzare il meno possibile il loro rapporto, nonostante la consapevolezza che presentarsi al pubblico come coppia li avrebbe resi vincenti di fronte alle fan e quindi ancor più amati. Fu Emma Marrone a confermare il loro amore inconsapevolmente. Chi segue il talent show, però, si era già accorto da tempo del sentimento nato tra loro e sono stati gli stessi protagonisti a darne prova durante il serale del programma.
La loro crisi arrivò come un fulmine a ciel sereno a pochi giorni dalla conclusione del talent show, terminato con la vittoria di Sergio Sylvestre. Sebbene la notizia fosse stata confermata, Lele ed Elodie non vollero sbilanciarsi nel raccontare che cosa era accaduto loro, limitandosi a rassicurare i fan circa il loro rapporto. Nonostante la separazione, infatti, i due cantanti non si sono mai fatti pubblicamente la guerra. Sono tornati insieme da poco ma, come già accaduto in passato, non intendono mettere in piazza la loro storia d’amore. Preferiscono che siano le loro voci a parlare per loro.