Elodie sul trionfo di Lele nelle Nuove Proposte a Sanremo 2017: “Sapevo che avrebbe vinto”
Per quanto cerchino di evitare gossip sulla loro storia d'amore, sono la coppia di Sanremo 2017: Lele Esposito e Elodie Di Patrizi hanno portato un po' di cronaca rosa in questo Festival, con il loro legame sbocciato ad "Amici" di Maria De Filippi. Lei è impegnata stasera in finale tra i Big, alla ricerca della vittoria o almeno di un buon piazzamento (altamente probabile, visto l'affetto dei tantissimi fan), lui ha vinto la sezione Nuove Proposte nella serata del 10 febbraio, con la canzone "Ora Mai".
Basta dare un occhio ai rispettivi profili social, però, per vedere che i due artisti preferiscono lasciare la vita privata fuori dalla promozione delle rispettive carriere. Al momento, la cantante di "Tutta colpa mia" non ha commentato la vittoria di Lele in rete, tenendo fede al proposito di seguire ognuno la propria strada in questo Festival, come spiegava la stessa Elodie qualche giorno fa: "Ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l'uno dell'impegno dell'altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c'è, ma resta da custodire dietro le quinte". Intercettata dai microfoni di Radio2 poco dopo la semifinale, però, la Di Patrizi non ha potuto fare a meno di complimentarsi con il fidanzato, rompendo il silenzio e rivelando di aver sempre creduto in lui: "Io lo sapevo che Lele avrebbe vinto".
Lele dopo la vittoria Nuove Proposte a Sanremo 2017: "Emozione intensa"
La vittoria di Lele per le Nuove Proposte ha scatenato anche le congratulazioni di Maria De Filippi, sua mentore ad "Amici", che lo ha abbracciato durante la premiazione. In un'intervista a RaiPlay poco dopo la vittoria, il giovane cantante ha raccontato la gioia provata sul palco:
Un'emozione davvero grande, piena, intensa. Me la sono goduta proprio tanto, sono felice al di là della vittoria. Quella è stata la ciliegina sulla torta dopo la possibilità di aver suonato la mia musica. Non mi aspettavo neanche Sanremo, sono senza parole.