Festival di Sanremo 2017
6 Febbraio 2017
19:10

Lele ed Elodie a Sanremo 2017: “Ci sosteniamo ma ci rivedremo solo alla fine del Festival”

Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi hanno ribadito l’intenzione di non offrire il loro amore in pasto ai media. Entrambi parteciperanno al Festival di Sanremo 2017, ma si vedranno quando la kermesse canora sarà finita.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2017

Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi parteciperanno al ‘Festival di Sanremo 2017‘. Lui affronterà la competizione tra le Nuove Proposte e lei tra i Big. Intervistato dal settimanale Mio, il cantante ha spiegato che lo attende una settimana piena di impegni lavorativi:

"Sono molto contento per lei, se lo merita. La sua canzone mi piace moltissimo. È vero, vivremo entrambi questa esperienza ma c’è da dire che la settimana di Sanremo è un vero e proprio vortice, piena di momenti lavorativi".

Elodie e Lele si sosterranno a vicenda ma, a quanto pare, a distanza. Hanno deciso, infatti, di concentrarsi sull'esperienza sanremese, evitando di farla diventare una questione di gossip:

"Siamo una accanto all’altro, ci sosteniamo a vicenda ma ognuno resta concentrato sul proprio percorso artistico ed è giusto così. Siamo due ragazzi che cercano di vivere di musica e che adesso hanno la possibilità di partecipare al Festival. Il fatto di essere una coppia non cambia nulla, in tal senso. La vita privata deve restare tale".

Elodie: "Tra me e Lele Esposito l'amore c'è ma lo custodiamo dietro le quinte"

Intervistata da Vanity Fair, anche Elodie Di Patrizi ha affermato che sia lei che il fidanzato hanno intenzione di tenere la loro vita privata lontana dalle telecamere. Si vedranno quando la kermesse canora sarà finita:

"Mi sa tanto che ci si rivedrà quando tutto finisce. Abbiamo rispetto l'uno dell'impegno dell'altro, e preferiamo non parlare del nostro amore che c'è, ma resta da custodire dietro le quinte".

358 contenuti su questa storia
Elodie:
Elodie: "A Sanremo 2017 sono cresciuta, con Emma Marrone c'è rispetto e stima"
22.533 di askanews
D'Alessio su Sanremo:
D'Alessio su Sanremo: "Ho studiato al Consevatorio, perché mi deve giudicare la Placido"
Conti replica a D'Alessio:
Conti replica a D'Alessio: "Giuria equilibrata, Greta Menchi controbilanciata da Moroder"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni