Elton John e David Furnish alle nozze reali senza Zachary
La diretta del matrimonio di William e Kate sta tenendo il mondo intero con gli occhi incollati sul piccolo schermo. Non c'è che dire: le nozze del secolo sono un evento mediatico di grande importanza. Ospiti di grande spessore affollano la navata di Westminster. Niente è stato lasciato al caso. Tutto è perfetto. Oltre ai futuri sposi, sono attesi con ansia anche i Vip.
Dopo la presenza annunciata di David e Victoria Beckham, un altra leggenda, questa volta, del panorama musicale mondiale, è stata avvistata dalle telecamere mentre faceva il suo ingresso trionfale nell'abbazia di Westminster insieme alla sua dolce metà. Stiamo ovviamente parlando di Elton John e di David Furnish.
I due neo genitori erano elegantissimi in abito scuro e hanno salutato la folla prima di entrare in chiesa. Gli amanti del gossip avranno immediatamente drizzato le antenne, cercando di individuare anche il loro primogenito. Ma a quanto pare, dopo la presentazione di Zachary sul magazine Ok, i due genitori hanno preferito risparmiare al pargolo il clamore delle telecamere e lo stress di un evento che rischiava di trasformarsi in un vero e proprio incubo per un bambino di pochi mesi.
La celebrazione ha mantenuto le promesse. Il tanto atteso sì ha allietato la giornata dei sostenitori della coppia e l'arrivo di Kate Middleton a Westminister ha dato il via al giro di danze. William e la sua futura sposa hanno fatto sognare quanti hanno deciso di seguire quello che era considerato, a tutti gli effetti, il matrimonio del secolo!