29 Aprile 2011
15:13

Elton John e David Furnish alle nozze reali senza Zachary

Elton John e David Furnish hanno avuto l’onore di poter assistere al tanto atteso sì, non c’era con loro il piccolo Zachary, i genitori hanno, molto probabilmente, preferito tenerlo lontano dal clamore del matrimonio del secolo.
A cura di alessia mancini

La diretta del matrimonio di William e Kate sta tenendo il mondo intero  con gli occhi incollati sul piccolo schermo. Non c'è che dire: le nozze del secolo sono un evento mediatico di grande importanza. Ospiti di grande spessore affollano la navata di Westminster. Niente è stato lasciato al caso. Tutto è perfetto. Oltre ai futuri sposi, sono attesi con ansia anche i Vip.

Dopo la presenza annunciata di David e Victoria Beckham, un altra leggenda, questa volta, del panorama musicale mondiale, è stata avvistata dalle telecamere mentre faceva il suo ingresso trionfale nell'abbazia di Westminster insieme alla sua dolce metà. Stiamo ovviamente parlando di Elton John e di David Furnish.

I due neo genitori erano elegantissimi in abito scuro e hanno salutato la folla prima di entrare in chiesa. Gli amanti del gossip avranno immediatamente drizzato le antenne, cercando di individuare anche il loro primogenito. Ma a quanto pare, dopo la presentazione di Zachary sul magazine Ok, i due genitori hanno preferito risparmiare al pargolo il clamore delle telecamere e lo stress di un evento che rischiava di trasformarsi in un vero e proprio incubo per un bambino di pochi mesi.

La celebrazione ha mantenuto le promesse. Il tanto atteso sì ha allietato la giornata dei sostenitori della coppia e l'arrivo di Kate Middleton  a Westminister ha dato il via al giro di danze. William e la sua futura sposa hanno fatto sognare quanti hanno deciso di seguire quello che era considerato, a tutti gli effetti, il matrimonio del secolo!

Lady Gaga sarà la madrina del figlio di Elton John
Lady Gaga sarà la madrina del figlio di Elton John
Meghan Markle produce una serie animata Netflix con il marito di Elton John
Meghan Markle produce una serie animata Netflix con il marito di Elton John
Matrimonio William e Kate: anche Elton John tra gli invitati
Matrimonio William e Kate: anche Elton John tra gli invitati
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni