Elton John e David Furnish: dopo Zachary altri due figli
Elton John e il suo compagno David Furnish sono diventati genitori. E' nato Zachary. La coppia è al settimo cielo per il regalo ricevuto proprio il giorno di Natale e già iniziano a progettare di allargare la famiglia. E' soprattutto il produttore cinematografico a volere fortemente per il suo piccolo angelo un fratellino o una sorellina, perché crede sia importante per Zachary non essere un figlio unico.
I due artisti si sono uniti in matrimonio nel 2005 e fonti loro vicine confermano che sia Elton John sia David Furnish hanno vissuto la nascita di Zachary come una vera e propria benedizione, tanto da stabilire una nuova data ( il 2013 ) per mettere al mondo un compagno di giochi per il loro primogenito.
La decisione dei due neo genitori ha scatenato molte polemiche. La BBC in particolare è stata accusata di omofobia per aver puntato il dito contro gli artisti. Il motivo è da imputare alla scelta di far nascere il piccolo Zachary grazie ad una mamma in affitto e alla leggerezza con cui si è arrivati a considerare il ruolo di genitori: "Quel bambino sarà solo un accessorio della casa, scelta egoistica privarlo di una madre".
Già nel 2008 Elton John e suo marito avevano tentato di intraprendere questa strada per poter finalmente diventare genitori e solo l'anno scorso il cantante ha ceduto alle richieste del suo compagno che ora vuole ripetersi per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Zachary.
Anche questa decisione scatenerà molto probabilmente polemiche e critiche. Voi di che opinione siete?