Elton John e David Furnish papa per la seconda volta

Ne avevamo anticipato già qualcosa a novembre: Elton John e David avevano rivelato che sarebbero diventati papà bis molto presto, ecco la notizia della nascita del secondogenito rimbalzata dalla Page Six del New York Post. Dopo la nascita di Zachary a dicembre 2010 nel giorno di Natale, a fare compagnia al piccolo di casa ci sarà un fratellino, Elijah. La coppia gay ha fatto affidamento alla stessa donna che ha dato alla luce Zach. I due adorano la madre surrogata, la cui identità non verrà mai rivelata, ma una fonte ha affermato:

Amano questa signora come una sorella e saranno in debito con lei per il resto della loro vita. Ovviamente la donna è ben ricompensata, ma non verrà mai resa nota la sua identità. I due papà sono al settimo cielo.

Elton adora essere padre, peccato aver aspettato così a lungo – Lo stesso Elton,65 anni, di recente ha affermato che adora essere padre e uno dei suoi rammarichi più grandi è quello di aver aspettato così a lungo prima di avere un bimbo:

Avere un bambino cambia tutto. Essere genitori è la cosa più bella che si possa affrontare. Tutto gira intorno a lui e Zachary è bellissimo, adora viaggiare ed è molto espansivo con le persone. Ha reso la nostra vita migliore, è come la ciliegina sulla torta. La prima cosa che faccio la mattina è preparargli la colazione e siamo molto simili, qualunque cosa io voglia, la vuole anche lui.

Hanno comunicato la nascita del secondo bebè alla rivista "Hello!", con un comunicato breve ma indicativo della loro felicità:

Entrambi abbiamo desiderato di avere dei figli, ma ora che ne abbiamo due ci sembra quasi incredibile. La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in modo prezioso e perfetto. E' difficile esprimere pienamente come ci sentiamo in questo momento. Siamo sopraffatti dalla felicità"

La popstar e il suo compagno di vita David, neo 50 enne, sono al settimo cielo e felici di accogliere un nuovo bimbo nella loro vita.