Benché siano diventati i nuovi idoli della rete, almeno nella serata televisiva del 5 novembre 2018, i figli di Walter Nudo risultano entrambi fidanzatissimi. Elvis e Martin hanno fatto una sorpresa a papà Walter nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2018. La loro apparizione in video ha provocato un vero e proprio terremoto sui social, soprattutto tra le spettatrici. Sono tantissime le donne, soprattutto quelle più giovani, che in questo momento si stanno chiedendo se i due hanno il cuore libero. La risposta è no.

Elvis Nudo fidanzato con Vanessa Vestita

Elvis, ballerino esattamente come il fratello minore, ha 22 anni e da almeno due è fidanzato con una collega. La fortunata che gli ha rubato il cuore si chiama, incredibile ma vero, Vanessa Vestita. Potrebbe essere stato proprio l’accostamento tra i due cognomi – Nudo e Vestita – ad avere fatto da collante tra i due, incoraggiando la loro conoscenza. Vanessa lavora come ballerina presso il Teatro alla Scala di Milano. È arrivata a calcare quel palco tanto prestigioso in seguito alla vittoria di una borsa di studio.

Martin innamorato di Sinthia Liz

Anche Martin, ballerino come il fratello, ha trovato l’amore tra le braccia di una collega. Lei si chiama Sinthia Liz e avrebbe conosciuto il più giovane dei figli di Walter Nudo questa estate. Professionista molto apprezzata, ha lavorato insieme alla compagnia Bayerisches Staatsballett. La sua indiscutibile professionalità sul palco le ha consentito di esibirsi in varie parti del mondo. Di recente ha danzato sul palco del Theatro Municipal di Rio de Janeiro. Brasiliana, balla fin da quando era giovanissima. Ha conquistato diverse borse di studio che le hanno consentito di completare la sua preparazione accademica. Come Martin ed Elvis, è una ballerina di danza classica.