Emanuela Aureli, amatissima comica ed imitatrice nonché coach della prossima edizione di "Tale e Quale Show" è incinta a 42 anni. Un'età delicata ed è per questo motivo che ha cercato di preservare il più possibila la notizia, dato che a quell'età bisogna prendere tutte le precauzioni del caso. La comica aspetta così il suo primo figlio da Sergio Folco, fidanzato poliziotto di 35 anni, con cui presto convolerà a nozze. Il figlio è un maschietto, nascerà il prossimo 8 dicembre con parto cesareo già programmato. Emanuela Aureli ha spiegato sulle pagine di "DiPiù" i motivi della sua cautela:

Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava perché a 42 anni, la gravidanza va presa ancora con più cautele di quanto non si faccia abitualmente.

Racconta della sua vita con Sergio, un amore che è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Non immaginava davvero che potesse andare così bene tra loro due:

Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice.

Le nozze sono in programma per il 2016, anche se non c'è ancora una data. La regina delle imitazioni sposerà il poliziotto conosciuto nel 2013 e per lei non c'è momento migliore per poter concretizzare il loro sogno d'amore.

Emanuela Aureli sempre protagonista a "Tale e Quale Show"

Venerdì 11 settembre parte la nuova edizione di "Tale e Quale Show", anche quest'anno Emanuela Aureli sarà tra i protagonisti di una edizione che punta a frantumare ogni record di ascolti. La Aureli è tra i coach che cercherà di tirare il meglio dai 12 concorrenti in gara che quest'anno sono: Francesco Cicchella, il bravissimo imitatore di Michael Bublè e Gigi D'Alessio visto a Made in Sud, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Karima,  Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba.