28 Settembre 2018
16:09

Emanuela Folliero ha sposato Giuseppe Oricci, le immagini delle nozze

Ancora bellissima e in forma smagliante a 53 anni, la conduttrice ed ex annunciatrice di Rete 4 ha detto sì al suo Giuseppe Oricci, l’imprenditore con cui è legata da 9 anni. La cerimonia è stata celebrata a Milano con rito civile. Tra gli invitati, anche Stefano D’Orazio, ex della stessa Folliero.
A cura di Valeria Morini

Emanuela Folliero ha detto sì. La conduttrice e volto storico di Rete 4 ha sposato il 26 settembre, con rito civile a Palazzo Reale a Milano, il compagno Giuseppe Oricci, l'imprenditore cui è legata da nove anni. Pochissime le immagini disponibili dell'evento, che si è svolto lontano dall'esposizione mediatica: la Folliero aveva annunciato le nozze solo pochi giorni fa. Dopo la cerimonia, gli invitati hanno festeggiato gli sposi con un aperitivo e una cena in terrazza.

Con gli sposi il figlio della Folliero (e il suo ex

A 53 anni portati splendidamente, la presentatrice era bellissima in un lungo abito bianco da sogno. In veste di "paggetto", è apparso al fianco degli sposi il figlio della conduttrice, Andrea, nato 10 anni fa dal precedente matrimonio con Enrico Mellano. Circa un anno dopo la rottura da quest'ultimo, la Folliero ha conosciuto Oricci. La proposta di matrimonio è arrivata dopo un lungo fidanzamento: "Il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l'appunto!". Curioso che, a quanto dice Oggi, tra gli invitati ci fosse Stefano D'Orazio, l'ex Pooh che con la Folliero è stato a lungo fidanzato, e sua moglie Tiziana Giardoni.

Dove vedremo Emanuela Folliero in tv

Lo scorso 8 luglio, la Folliero ha fatto il suo ultimo annuncio su Rete4 chiudendo una carriera trentennale sul canale Mediaset. Non si pensi, però, che l'affascinante milanese sia pronta per la pensione. Se la figura della "signorina buonasera" è ufficialmente archiviata, lei continuerà a lavorare come conduttrice e curerà una nuova rubrica quotidiana incentrata sulla salute e il benessere. Ovviamente, non prima di essersi goduta la meritata luna di miele.

Emanuela Folliero annuncia: "Il 26 settembre sposo Giuseppe Oricci"
Emanuela Folliero annuncia: "Il 26 settembre sposo Giuseppe Oricci"
"Federica Panicucci sostituita a Mattino 5 da Emanuela Folliero", lei si infuria e promette querela
"Federica Panicucci sostituita a Mattino 5 da Emanuela Folliero", lei si infuria e promette querela
Emanuela Folliero fa le corna a chi l'ha data per finita: "Continuerò a lavorare per Mediaset"
Emanuela Folliero fa le corna a chi l'ha data per finita: "Continuerò a lavorare per Mediaset"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni