video suggerito
video suggerito

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis: “Le nozze forse in tv. Figli? Per ora no”

Dopo la turbolenta esperienza avuta nel programma Temptation Island, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis hanno deciso di sposarsi. È probabile che il loro matrimonio venga trasmesso in tv. I due giovani non hanno fretta di diventare genitori, preferiscono raggiungere prima un’indipendenza economica.
A cura di D.S.
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island. All'interno del docu-reality, il partenopeo era rimasto folgorato dal fascino di Fabiola Cimminella, tanto da voler uscire dal programma da solo. Dopo una notte caratterizzata da un malore e da un attacco di panico (vedi video in alto), Emanuele è tornato in ginocchio dalla sua Alessandra, chiedendole perdono. A novembre i due hanno annunciato il loro matrimonio. La data che li vedrà diventare marito e moglie è il 15 giugno 2016. In un'intervista rilasciata a I'm Magazine, non hanno escluso l'ipotesi che la cerimonia possa essere trasmessa in tv:

"Non abbiamo ancora deciso se sarà pubblico o privato. Per adesso stiamo preparando un matrimonio semplice, come lo abbiamo sempre desiderato. Molti mi chiedono "Non ti darebbe fastidio se ci fosse la tv?" ma ho ricevuto talmente tanto affetto in questi mesi che mi farebbe soltanto piacere condividere con tutti il mio giorno speciale".

Alessandra De Angelis ha già scelto il suo abito nuziale: "L’ho scelto a dicembre ed è stato amore a prima vista. È proprio come lo desideravo, l’abito dei miei sogni!". Infine, ha chiarito che per il momento non ha alcuna intenzione di diventare madre. Preferisce aspettare di ottenere un'indipendenza economica:

"Sarebbe un errore programmare una gravidanza adesso. Ho bisogno di un’indipendenza economica prima di farlo ed essendo una neofita del mondo del fitness non potrei dare a mio figlio ciò che meriterebbe".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views