28 Agosto 2016
10:13

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis pensano già al primo figlio

La coppia napoletana, nota per aver partecipato alla prima edizione di “Temptation Island”, pensa già a un bambino. Così Emanuele su Facebook: “Questo per me è un compleanno speciale, il primo da marito e forse il primo da padre”.
A cura di G.D.

Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis stanno già pensando al primo figlio. Dopo il matrimonio, celebrato lo scorso 15 giugno, sono già "lavori in corso" per il primo bebè e ad annunciare la notizia è proprio Emanuele che, sibillino, gioca con i suoi fan su Facebook dichiarando una possibile paternità dietro l'angolo. È il giorno del suo compleanno e trova così l'occasione di fare un bilancio e ringraziare i suoi follower sui social network. Ecco cosa ha scritto:

Grazie a voi per i messaggi di auguri che sto ricevendo in posta siete davvero unici e speciali. Beh… Che dirvi questo per me è un compleanno speciale perché è il primo da marito …forse anche il primo da padre chissà!

Ecco il messaggio inequivocabile. Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis starebbero già provando ad avere un figlio, d'altronde Emanuele sa di avere accanto una donna straordinaria:

Ho accanto una donna straordinaria che amo più della mia vita e ringrazio dio ogni giorno per avermela regalata. Non sono una persona di tante parole è vero ma quando scrivo qualcosina lo faccio con il cuore.

Il matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

È passato giusto un anno da quando Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis hanno partecipato a “Temptation Island”. Il loro matrimonio, celebrato alle 16.30 presso la basilica Incoronata Madre del Buon Consiglio a Napoli, è stato seguito sui social e, soprattutto, dai fan degli invitati presenti in chiesa perché invitati proprio dalla coppia. Ovviamente a prendere parte all'evento serale c'erano anche i colleghi di "Temptation Island". Dopo il matrimonio, Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis non escludono un ritorno sulle scene dei programmi che li hanno resi famosi. Forse in qualità di "opinionisti" della prossima edizione di "Uomini e Donne".

Le foto del matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
Le foto del matrimonio di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
1.080.164 di Spettacolo Fanpage
Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati, le prime foto del matrimonio
Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis si sono sposati, le prime foto del matrimonio
Le foto di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
Le foto di Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis
1.330.813 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni