3 Novembre 2015
13:22

Fabiola Cimminella a UeD per corteggiare Lucas, fu protagonista di Temptation Island

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne il pubblico ha assistito al ritorno in tv di Fabiola Cimminella, la single che fece vacillare la storia tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis a Temptation Island.
A cura di Stefania Rocco

Abbiamo conosciuto Fabiola Cimminella nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality estivo curato dalla scuderia di Maria De Filippi. Pochi mesi dopo quell’esperienza televisiva, l’ex tentatrice torna in televisione sempre sfruttando lo stesso ambiente che l’ha resa famosa. Fabiola ha sceso le scale del programma pomeridiano condotto dalla De Filippi per corteggiare Lucas Peracchi, il nuovo tronista che ha sostituito Silvia Raffaele. La ragazza è stata protagonista dello speed date, la nuova formula conoscitiva introdotta a UeD, attraverso la quale il tronista di turno ha la possibilità di conoscere velocemente ma in maniera più approfondita le ragazze che arriveranno in studio per lui. Fabiola si è presentata al pubblico come una ragazza umile ma già avvezza ai meccanismi televisivi, avendo già partecipato a un reality e alla trasmissione “Made in Sud”, all’interno della quale lavora come ballerina. Chi l’ha seguita ricorderà di certo la sua partecipazione a Temptation Island, dove riuscì a mettere in crisi la storia tra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Fabiola a Uomini e Donne, Amedeo Barbato ammette di averla corteggiata

Quando Fabiola è arrivata nello studio di Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice, ha immediatamente attirato l’attenzione generale. Il più colpito tra tutti è sembrato essere il tronista Amedeo Barbato. Il ragazzo, chiacchierato ultimamente per la sua presunta omosessualità – cosa che lui stesso ha smentito – ha ammesso di conoscere la Cimminella, perché l’avrebbe corteggiata attraverso Facebook nel corso di quest’estate. La ragazza non ricorda la loro conoscenza ma si dice lusingata dal suo interesse. E intanto Sophia, sua finta scelta, dimostra di essere sempre più lontana da un tronista che, a suo dire, le starebbe mancando di rispetto.

Il
Il "bollente" incontro tra Emanuele D'Avanzo e Fabiola Cimminella a Temptation Island
381.350 di Spettacolo Fanpage
Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola:
Emanuele di Temptation Island smentisce il flirt con Fabiola: "Non abbiamo fatto sesso"
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola:
Alessandra di Temptation Island replica a Fabiola: "Amo Emanuele e l’ho perdonato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni