19 Marzo 2017
23:48

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini convivono: “Lei è la donna della mia vita, parliamo già di figli”

Tra le ultime coppie uscite da Uomini e Donne, quella formata da Sonia ed Emanuele sembra resistere alla perfezione, tanto che i due vivono già insieme a Roma.
A cura di Valeria Morini

Hanno bruciato le tappe Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, che a brevissima distanza dalla nascita del loro amore a Uomini e Donne hanno già deciso di andare e vivere insieme. La coppia ha scelto di convivere a Roma e il ménage sembra andare per il meglio, come hanno raccontato ai microfoni di Radio Radio nella trasmissione "Non succederà più" condotta da Giada Di Miceli.

Emanuele si dice innamoratissimo di Sonia e sui progetti futuri non ha dubbi. Il matrimonio e sui progetti  una famiglia insieme sono già idee concrete: "Ho sempre sognato di sposarmi e diventare papà da giovane e vorrei avere 3 figli. E poi sono sicuro: è Sonia la donna della mia vita!". Gli fa eco la Lorenzini:

Quando si è innamorati è impossibile non parlare di progetti futuri e di condividere qualcosa di concreto. Parliamo di matrimonio e di figli… e penso che ci sia successa davvero una cosa bella! Io sono una persona molto passionale e non posso pensare di voler baciare il mio fidanzato e non poterlo fare a causa della distanza. La convivenza va benissimo, abbiamo due caratteri forti e ci scontriamo per banalità, ad esempio Emanuele è maniaco della pulizia, a differenza mia, e tante volte pulisce dove ho già pulito, quindi.

Su Claudio e Mario: "Era evidente che qualcosa non andava"

La Lorenzini ha detto la sua anche sull'argomento che recentemente ha più messo in allarme i fan di Uomini e Donne. Manco a dirlo, parliamo della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia del Trono Gay che si è già detta addio.

Avevo la percezione che qualcosa non andasse: li vedevo poco insieme e non capivo cosa potesse ostacolare il loro amore e poi si vociferava in giro… Mario lo vedevo incattivito e visto che con me non aveva motivo, forse qualcosa in generale gli metteva questo stato d’animo e lui si sfogava con me.

Emanuele Mauti a Sonia Lorenzini:
Emanuele Mauti a Sonia Lorenzini: "Sei la cosa migliore che potesse capitarmi"
Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni