13 CONDIVISIONI

Emanuele Mauti a Sonia Lorenzini: “Sei la cosa migliore che potesse capitarmi”

Emanuele Mauti scrive un messaggio di ringraziamento alla fidanzata Sonia Lorenzini, dimostrando che il sentimento nato a uomini e Donne è amore vero: “Sei la miglior cosa che mi sia capitata nella vita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine

Quello tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è amore vero. L’ex tronista di Uomini e Donne e il pallanuotista si sono incontrati nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi dalla quale, per un attimo, hanno rischiato di non uscire insieme. Il presunto accordo tra la tronista e il corteggiatore Federico Piccinato aveva spinto Emanuele ad abbandonare il programma, sicuro essere preso in giro. Solo un intervento tempestivo di Sonia ha scongiurato il pericolo, e oggi i due vivono felici la loro storia d’amore.

Nonostante le pochissime foto di coppia che circolano sui social, quello tra Sonia ed Emanuele è decisamente amore. Lo dimostrano le parole che lo sportivo dedica alla sua nuova fidanzata via Instagram:

Ripenso ai primi giorni di dicembre, quando in maniera del tutto casuale mi venne proposto di partecipare a Uomini e Donne…al 9 dicembre, quando con il cuore in gola ti vidi per la prima volta e pensai che io e te poco c'entravamo l'uno con l'altro…ripenso a quando Maria mi propose di ballare con te, per la prima volta sentii l'odore dei tuoi capelli, il profumo della tua pelle, e ne rimasi immediatamente sconvolto…ricordo i successivi tre mesi, tra gioie e discussioni, ma con la voglia di farti mia che in me cresceva sempre più…ripenso a 10 giorni fa, quando guardandomi negli occhi mi hai detto "basta, non ce la faccio più, andiamo via insieme…"; a sabato, all'emozione che ho provato nel vederti sugli spalti, proprio lì dove tutto ebbe inizio…penso a quanto il destino abbia cambiato completamente la mia vita in così poco tempo…a questa mattina, quando aprendo gli occhi sei stata la prima cosa che ho trovato al mio fianco…ciò che ci attende nel nostro futuro non lo so, lo scopriremo stando insieme…ciò di cui sono certo invece è che te sia la miglior cosa potesse capitarmi nella vita…Auguri amore mio.

La scelta di Sonia Lorenzini

La scelta di Sonia Lorenzini è stata rocambolesca e, per qualche ora, ha rischiato addirittura di non compiersi mai. La tronista è stata indotta a scegliere Emanuele in tutta fretta, data la decisione del corteggiatore di abbandonare il programma. Mauti non credeva alla buona fede di Sonia e, nel timore di essere preso in giro, aveva deciso di lasciare la trasmissione e mettere la parola fine al suo corteggiamento. “Avevo troppa paura di perderlo” spiegò Sonia pochi istanti dopo aver deciso di lasciare insieme a lui la trasmissione. La Lorenzini ha seguito il cuore, sicura che il trasporto che sentiva per Emanuele li avrebbe condotti lontano. Oggi, a distanza di meno di un mese dalla scelta, vivono felici la loro storia d’amore.

13 CONDIVISIONI
Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Chi è Emanuele Mauti, la scelta di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Anticipazioni Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha scelto Emanuele Mauti che ha risposto sì
Uomini&Donne, la scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele Mauti: “Temevo di perderlo”
Uomini&Donne, la scelta di Sonia Lorenzini è Emanuele Mauti: “Temevo di perderlo”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni