20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano e Roberto Manfredini: lite furiosa per Rosa al Gf11, video

Durante una discussione leggera riguardante i vari spasimanti di Rosa Baiano, due di questi rivali in amore, Emanuele Pagano e Roberto Manfredini, vengono ad un duro scontro a causa di una battuta sconveniente di Roby.
A cura di Giuseppe Senese
20 CONDIVISIONI
roberto ed emanuele litigano per rosa

Tutti pazzi per Rosa Baiano, titolavamo qualche giorno fa notando i movimenti di cuore intorno alla bella napoletana. Evidentemente se ne sono accorti anche al Grande Fratello 11, e una fetta della trasmissione è dedicata proprio a questo tema. Una clip presente infatti una carrellata di confessionali in cui vari maschi di casa confessano il proprio interesse, a vari livelli, per Rosa Baiano.

C'è chi la definisce una ragazza già pronta per essere donna, come Raoul, o chi ne apprezza la dolcezza, come Roberto, o chi ancora si dichiara maturo abbastanza per una come lei, come Emanuele. Mentre quest'ultimo, interpellato, rispondeva ad una domanda della Marcuzzi citando i suoi nove anni di fidanzamento a garanzia della propria maturità sentimentale, Roberto Manfredini si intromette in maniera scherzosa, non rendendosi conto di aver fatto un'entrata a gamba tesa. Il suo commento, infatti, tendeva a sottolineare che quei nove anni non valgono come prova, se è stato lasciato dalla fidanzata perchè la tradiva.

Emanuele Pagano dimostra immediatamente di non gradire affatto il suo intervento, e lo intima a star zitto quando è lui a parlare. Roberto replica che non gliene importa nulla, ed i due si ritrovano in una situazione per un attimo paradossale: il tema degli spasimanti di Rosa era trattato fino a quel momento in maniera leggera, ma il botta e risposta tra i due rivali principali crea un'atmosfera carica di tensione, che neanche loro sanno bene se far esplodere oppure no. Dopo un attimo di titubanza, in cui entrambi sentono addosso gli occhi di Rosa e le telecamere del Grande Fratello 11, Emanuele decide di passare ai fatti: si alza e si dirige a muso duro verso Roberto, costretto anch'egli ad alzarsi dal divano.

Vengono divisi per ben due volte, prima che il toscano decida di chiudere la faccenda, tornando a parlare del suo interesse per Rosa. Lei, da parte sua, poco più tardi dirà che l'intervento di Roberto è stato un po' pesante e fuori luogo. Nel nostro video gf11 tutte le fasi della vicenda.


20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views