20 Gennaio 2011
20:34

Al Grande Fratello tutti pazzi per Rosa Baiano: le foto del gossip

Nel corso del Grande Fratello 11 Rosa Baiano ha suscitato le attenzioni di molti maschietti di casa, di cui vi forniamo una panoramica: c’è quasi da restarne stupiti, ma in numero superano di gran lunga le tre storie di Davide Baroncini.
A cura di Giuseppe Senese
la napoletana più ambita del grande fratello 11: Rosa Baiano

Se da un lato Davide Baroncini ottiene la medaglia per il cacciatore gieffino col maggior numero di vittime nel carniere, c’è anche chi riesce a superarlo in quantità, senza perderne in qualità. Stiamo parlando di Rosa Baiano. Si, proprio lei, lontana anni luce da questo tipo di competizioni, rientra comunque di diritto nell’Olimpo delle più corteggiate di sempre all’interno del reality.

Cominciamo dall’inizio, quando un ragazzo molto perbene di nome Davide Baroncini, sempre puntuale nel vestire e impeccabile nei modi, lusinga la naturale civetteria femminile di Rosa coprendola di attenzioni e complimenti. Lei è a lungo ritrosa, non amando manifestare effusioni o cedimenti sentimentali di fronte alle telecamere e agli occhi vigili dei suoi genitori. Ma il pressing di Baroncini è asfissiante e galante al contempo, tanto da scavare ogni giorno di più il solco che lo avrebbe portato a destinazione. Il primo bacio tra Rosa e Davide avviene in circostanze così plateali da indispettire Rosa, ma poi entrambi si lasciano andare, riuscendo a diventare forse la coppia più amata all’interno ed all’esterno della casa. Tra alti e bassi, tra impennate di orgoglio e baratri di gelosia, Davide comincia a vedere in Rosa i difetti più che i pregi, e la loro relazione finisce proprio quando Rosa, di ritorno da un week end in un centro di benessere, sembrava aver riacquistato nuova linfa vitale. A tramortirgliela è proprio Davide, che chiude la loro storia finendo nel letto con Olivia, ritentando poi un avvicinamento, nuovamente troncato per il nascente amore con Erinela Bitri.

davide e rosa

In un momento molto particolare della casa, condizionata dal pessimo stato umorale di Rosa Baiano, il Grande Fratello 11 apre le sue porte a Jimmy Barba, quarantenne ballerino decisamente estroverso, il quale, dopo un breve interesse per le terga di Guendalina, comincia a stringere con Rosa un’amicizia basata tutta sul fervore che è in grado di comunicarle. I due ballano tutto il giorno, ed il risultato ha un duplice risvolto: da un lato Rosa sembra risentire positivamente della cura Jimmy, dall’altro Rosa Baiano conquista Jimmy Barba costringendolo a pene e rimorsi d’amore dovuti alla differenza di età. Il quarantenne starà sempre al suo posto, ma non negherà di provare sensazioni molto forti stando vicino a Rosa.

Poi è la volta di Roberto Manfredini, che da subito, appena entrato, dichiara il proprio interesse nei confronti di Olivia e Rosa. Dalla prima viene mandato malamente a farsi un giro per aver tentato di parlare. Dalla seconda cerca una continua vicinanza, sponsorizzato dal duo Guenda Margherita, entrambe impegnate a cercare per Rosa il classico chiodo scaccia chiodo. E Roberto aveva i requisiti per piacere. Ma non accade nulla nemmeno stavolta, almeno finora. Nei momenti tesi con Davide, che perdurano ancora oggi, la vicinanza discreta di Roberto sembra non sortire il minimo effetto su Rosa, che non se ne sente nè rasserenata, nè oppressa. La trasparenza assoluta. Ma questa storia non è stata ancora scritta, e potrebbe esserlo, sempre che non vengano diffuse lunedì sera le foto gay di Roberto Manfredini, e se ritenute credibili, potrebbero inficiare definitivamente la credibilità di Roby.

rosa baiano e jimmy barba al gf 11

Chi non ha avuto la stessa fortuna di Manfredini è Agostino Piccoli, che nella stessa giornata d’ingresso del suo “collega”, si è visto negare la possibilità di partecipare al programma proprio al photofinish. Agostino Piccoli non entra al Grande Fratello, per la gioia di Rosa. Il suo ex, infatti, tentava di ottenere un periodo di vicinanza per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso nella coppia. Il suo tentativo, però, somigliava molto da vicino ad un desiderio di riflettori. Il suo inserimento tra gli spasimanti di Rosa è forse il più forzato, ma va comunque annoverato.

E per concludere questa carrellata, non poteva mancare uno degli ultimissimi ingressi. Poche ore fa Raoul confessa a Ferdinando: “mi piace Rosa”. Lo dice a chiare lettere, anche se aggiunge che ci potrebbero essere delle difficoltà: dalla differenza di età, ai suoi trascorsi di pornoattore, alla sua ex che non è riuscito a rimuovere del tutto dal cuore. Ferdinando gli consiglia di fare chiarezza in se stesso, prima di imbarcarsi in una storia con Rosa, e Raoul conferma che bisogna prima capire quanto tiene al mondo dello spettacolo e quanto intende dar seguito al suo desiderio di serenità familiare.

Rosa Baiano: ecco la studentessa del Grande Fratello 11, foto e video
Rosa Baiano: ecco la studentessa del Grande Fratello 11, foto e video
Rosa Baiano da Miss Italia al Grande Fratello 11, foto e video
Rosa Baiano da Miss Italia al Grande Fratello 11, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Rosa Baiano Miss partenopea, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Rosa Baiano Miss partenopea, foto e video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni