2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuele Pagano, Raoul e Biagio sono i nominati del Grande Fratello 11: video

Al termine di una serata come sempre ricca di spunti emozionali per vari concorrenti, il verdetto delle nominations parla molto chiaro: a sottoporsi al giudizio del pubblico da casa saranno Raoul Tulli, Biagio d’Anelli, ed Emanuele Pagano, le tre candidature più prevedibili.
A cura di alessia mancini
2 CONDIVISIONI
raoul, biagio, ed emanuele sono i nominati della settimana

Al termine di una serata ricca di emozioni non solo per il pubblico a casa, ma in special modo per molti concorrenti del Grande Fratello 11 che hanno avuto modo di risentire i propri affetti più cari, arriva inesorabile il momento delle nominations. Non arrivano sorprese in questo senso. L'unica incognita era rappresentata dal numero dei concorrenti che sarebbero finiti a rischio eliminazione, e la presenza o meno all'interno degli stessi di Ferdinando Giordano.

Stando a quanto avevamo ascoltato dire in settimana dalla fazione avversa, Ferdinando Giordano avrebbe potuto dormire sonni tranquilli: infatti strategicamente il gruppo di Guendalina era orientato a far fuori gli ultimi entrati, per poi giocarsela nel tutti contro tutti. Ricordiamo infatti che dalla prossima settimana scade il periodo di immunità per Guendalina, Davide, Margherita, Andrea, Rosa, e Angelica.

Per cui il giro di nominations finisce per diventare un plebiscito nei confronti della vittima predestinata: Raoul, protagonista stasera di un Raoul contro tutti, per vicende legate ai suoi insulti verso Guenda e a misteriose sparizioni di cibo. Altro predestinato, come accade ininterrottamente da quattro settimane, è Biagio d'Anelli, cui molti concorrenti giungono per esclusione. La terza vittima sacrificale questa volta è Emanuele Pagano, che paga i voti di Guendalina e Raoul. Ovviamente le due nuove entrate non votano, come sempre accade. Riassumendo: verranno sottoposti al giudizio del pubblico Raoul, Biagio, ed Emanuele.

C'è spazio per un'ultima novità. In virtù della permanenza record di alcuni inquilini all'interno della casa, visto il prolungamento forzato del reality, il montepremi subirà una variazione in positivo: se finora il vincitore finale avrebbe vinto 250.000 euro, per il surplus di resistenza in casa gli spetteranno 300.000 euro. Nella generale euforia per la splendida notizia, si conclude la diciannovesima puntata del Grande Fratello 11. Ad Alessia non restano che i saluti, e a noi non resta che consegnarvi il nostro video gf11 sugli ultimi momenti della trasmissione.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views