Emanuele Trimarchi: “Con Anna ho sbagliato, sono stato consigliato male”
Si era fidanzato con la bella Sonia ma annuncia di essere tornato single e si scusa con l’ex fidanzata Anna Munafò a causa di quanto le avrebbe fatto patire. Parliamo di Emanuele Trimarchi, tornato a parlare della relazione nata con l’ex tronista siciliana e finita a meno di due mesi dal suo sì. Qualche mese fa, provocò grosso scalpore in rete un video in cui Emanuele si fingeva contrito per i continui litigi con la Munafò per poi smentire le belle parole con una risata inquietante, dimostrazione lampante del fatto che nei confronti di Anna non provava alcun sentimento sincero. A distanza di qualche tempo, l’ex corteggiatore si scusa e annuncia di essersi comportato in quel modo solo perché consigliato dalle persone sbagliate:
La nostra storia non durò molto, finì subito a causa di una serie di incomprensioni. Faccio una premessa: non so se è un pregio o un difetto, ma sono una persona che si fida troppo di chiunque. Nelle persone non riesco mai a vedere il marcio e questo mio fidarmi mi ha portato a credere a delle persone sbagliate, persone che non volevano assolutamente il mio bene anche se a me facevano credere il contrario. Di conseguenza queste persone hanno alimentato discussioni tra me e Anna raccontandoci delle falsità l’uno dell’altro, fino al momento in cui siamo arrivati alla rottura. Quel video circolato in rete qualche tempo fa è stato un mio errore. L’ho girato e mandato a persone di cui mi fidavo e credevo vicine, le stesse che mi avevano indotto a credere a una serie di comportamenti sbagliati di Anna nei miei confronti. Quanto mi dicevano si è rivelato non corrispondere al vero. Ero deluso e arrabbiato nel momento in cui ho girato quel video.
Emanuele torna single: la storia con Sonia è finita
Emanuele annuncia poi di essere tornato single. La sua storia con Sonia, sebbene importante, sarebbe finita poche settimane fa:
Sonia è stata una donna fondamentale per me, mi ha aiutato tanto in un mio periodo molto difficile. Ma la nostra storia è finita qualche settimana fa.
Emanuele è tornato su piazza e, proprio in questo momento, ha ripreso a parlare di Anna. Che stia mandando un messaggio alla sua ex?