287 CONDIVISIONI

Emanuele di U&D recita sofferente dopo le registrazioni, i fan di Anna si scatenano (VIDEO)

È quasi inquietante il video esclusivo che mostra Emanuele Trimarchi commentare una puntata di “Uomini e Donne e poi”. Nel filmato in questione, scherza recitando una sofferenza che poi smentisce con una risata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
287 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono scatenati i fan di Anna Munafò nel commentare il video che il sito NewsUeD.com ha pubblicato in rete. Il filmato in questione è stato pubblicato anche su Youtube e mostra Emanuele Trimarchi mentre parla al telefono con il padre subito dopo una registrazione di Uomini e Donne e poi. Nei giorni in cui Anna Munafò litigava con la redazione di Uomini e Donne, Emanuele tornava in trasmissione per commentare il percorso suo e della sua ex fidanzata. Di fronte alle telecamere, Trimarchi dichiarava di essere dispiaciuto per com’erano andate le cose con la sua ex della quale – lui stesso non l’ha mai nascosto – non sarebbe riuscito a innamorarsi. Fuori dallo studio e quindi lontano dalle telecamere la musica sembra cambiare.

Emanuele: “Ad Anna tengo ancora”, poi ride

Nel filmato pubblicato sul web, l’ex corteggiatore (che avrebbe rifiutato il trono di U&D) è al telefono con il padre al quale racconta come si sarebbe svolta la puntata. Trimarchi dice testualmente:

Pà la registrazione è finita, tutto a posto a parte per il fatto che mi sono uscite due lacrime perché comunque a me manca ancora. Io ci tengo quindi, quando mi hanno fatto vedere alcuni momenti, mi sono commosso.

Quelle di Emanuele sono parole che sembrerebbero lasciar intendere il suo legame mai spento con la Munafò, parole che lo stesso Trimarchi smentisce qualche attimo dopo quando, e lo vedrete dal video, esplode in una fragorosa risata. I fan dell’ex coppia hanno commentato inviperiti il video in questione, massacrando letteralmente l’ex corteggiatore. Tantissime sono le offese e le accuse che a lui sono state rivolte senza che Emanuele, almeno fino a oggi, abbia dato alcun cenno di voler spiegare che cosa sia realmente accaduto in quel video. Si tratta davvero di una presa in giro nei confronti di Anna oppure dietro il filmato sono nascoste motivazioni diverse?

287 CONDIVISIONI
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
U&D, Anna e Emanuele si incontrano in studio, l'appello ai fan: "Basta cattiverie"
Fan di Anna vs Emanuele: “Cerchi la popolarità”, lui risponde con un video
Fan di Anna vs Emanuele: “Cerchi la popolarità”, lui risponde con un video
Anna Munafò contro la redazione di U&D: "Avete mentito e ora mi criticate" (VIDEO)
Anna Munafò contro la redazione di U&D: "Avete mentito e ora mi criticate" (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views