45 CONDIVISIONI

Emanuele Trimarchi, petto nudo e guantoni da pugile su Facebook

L’ex corteggiatore si mostra in protezioni e guantoni da boxe su Facebook, con un messaggio per tutte le fan: “Per imparare i colpi non ci vuole molto, per imparare a combattere ci vuole una vita”.
A cura di G.D.
45 CONDIVISIONI
Immagine

"Per imparare i colpi non ci vuole molto, per imparare a combattere ci vuole una vita". Esordisce così Emanuele Trimarchi sul suo profilo Facebook, dove si mostra in guantoni e protezioni da boxe ed a petto nudo. Sembra quasi una risposta a distanza con uno dei protagonisti dell'edizione corrente di "Uomini e Donne", quel belloccio di Andrea Cerioli che, sorprendendo tutte le fan, si è mostrato completamente nudo sulla foto profilo. L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" non è più in cerca dell'anima gemella, invece, ma è in grado comunque di catalizzare l'attenzione, dopo quasi un anno dalla scelta di Anna Munafò e dalla separazione lampo tra i due.

Emanuele Trimarchi ha trovato la sua donna ideale in Sonia, la fidanzata che sembra finalmente avergli fatto mettere la testa a posto una volta per tutte, e soprattutto fatto dimenticare per sempre la "disavventura" con Anna Munafò. I rapporti con la ex tronista sono ormai completamente rovinati, nonostante lei abbia dichiarato più volte di non avercela con Emanuele, piuttosto di provare un senso di indifferenza. "Tutto va come deve andare" cantava Max Pezzali in uno dei suoi brani più celebri, e alla fine Emanuele Trimarchi ha trovato la sua oasi felice in Sonia.
Ma chi è Sonia? Quando Emanuele l'ha presentata per la prima volta su Facebook, aveva chiarito sin da subito: "Evitiamo paragoni e commenti sgradevoli. Non servono, grazie". Di lei si sa pochissimo, solo che si tratta di una bella ragazza bruna e che è stata in grado di entrare nella vita di Emanuele, migliorandola. La Munafò adesso è un ricordo lontano, indifferente appunto: le fan, integerrime, hanno gradito questa piccola grande rivoluzione nella vita del loro amato Emanuele.
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views