22 Dicembre 2009
11:26

Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura

Nella puntata di Venerdì di Uomini e Donne, Emiliano balla con laura tra candele e petali di rosa, e subito dopo, scambia effusioni con Monica nella loro esterna.
A cura di Fanpage Admin

La puntata inizia con un biglietto inviato da Emiliano Vannoli a Laura Lella, in cui le chiede di organizzare l’esterna al posto suo, dato che ha ancora qualcosa da farsi perdonare. Infatti, nella scorsa puntata, Emiliano si è sentito offeso da Laura per alcune sue affermazioni.

La bella tronista organizza una cenetta romantica nel privè di un ristorantino in stile antico, tra candele e petali di rosa. Emiliano è ancora arrabbiato con Laura e inizialmente si mostra un po’ distaccato. Laura fa di tutto per addolcirlo: si scusa ancora con lui, gli fa gli occhi dolci e dopo pochi minuti Emiliano è già lì che le sorride, mano nella mano, e dice di essere piacevolmente colpito dalla serata organizzata per lui. L’esterna si conclude con un dolce ballo, in cui i due si scambiano baci e teneri abbracci.

In studio Emiliano è ancora una volta attaccato dal fratello di Laura. Angelo Lella non si spiega perché Emiliano continui a uscire con Monica Pisano, dato che nelle precedenti puntate ha chiaramente detto che i suoi atteggiamenti non gli piacciono. Emiliano risponde che vuole dare a Monica un’altra possibilità: nell'ultima esterna gli ha confessato di non essere stata completamente vera e di voler far venire fuori la parte bella di se.

Anche con Laura c’è stata una piccola discussione, e vuole dare a entrambe la possibilità di rifarsi. Inoltre, entrambe le troniste sono d’accordo a continuare così.

Parte l’esterna con Monica. Monica cucina per Emiliano (proprio la stessa idea che aveva avuto Laura per la prossima esterna con lui!). Il corteggiatore non le dice di aver già cenato nell’esterna con Laura e, per di più, si reca all’appuntamento con la stessa giacca appena regalata dalla bionda rivale.

I due parlano molto e chiariscono diverse cose. In particolare Emiliano le dice di essere infastidito dal rapporto che Monica ha con il tronista Federico Mastrostefano: ultimamente sembrano essere piuttosto complici. La tronista è sorpresa da queste affermazioni, perchè per lei Federico è solo un amico, ma i suoi occhi sembrano dire che prova un certo piacere per la inaspettata gelosia di Emiliano.

In seguito, durante la puntata, viene mostrata anche un'esterna molto simpatica che Monica ha fatto con Nicola. Il corteggiatore, per rompere il ghiaccio, organizza un ballo sulle note di “Dirty Dancing” e la tronista si diverte molto. Viene mostrata anche la romantica esterna tra Laura e Luigi, che trascorrono una dolce serata distesi su un piumino su un prato.

Verso la fine della puntata, in studio entrambe le troniste vengono criticate (Laura da Gianni, Monica da Tina) perchè continuano ad uscire con gli altri corteggiatori, pur avendo dichiarato apertamente la loro indiscutibile preferenza per Emiliano.

Mariana Guida

laura-monica-uomini-e-donne
https://www.youtube.com/watch?v=MGh1v34aAB4&feature=related
Uomini e Donne: dolce intesa tra Emiliano e Monica, Laura furiosa
Uomini e Donne: dolce intesa tra Emiliano e Monica, Laura furiosa
Uomini e Donne: Laura Lella recita
Uomini e Donne: Laura Lella recita "Ghost" con Emiliano
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni