8 Giugno 2010
12:43

Emiliano Vannoli: mai chiesto paparazzate a Monica Pisano

Emiliano Vannoli smentisce le parole di Nicola Foderaro: non ha mai proposto serate a Monica.
A cura di Simona
Emiliano Vannoli

Ricordate le dichiarazioni di Monica Pisano e Nicola Foderaro alla scelta di Ramona? Nicola aveva raccontato, ospite nella puntata delle coppie di Uomini e Donne, che l'ex corteggiatore Emiliano si era fatto vivo con Monica nel tentativo di farsi con lei un paio di serate.

Emiliano Vannoli, intervistato da Ciaopeople, ha smentito categoricamente le dichiarazioni dell'ex rivale: "Lui apre la bocca senza sapere di cosa sta parlando. Io sono andato da Monica qualche giorno dopo la fine del programma perchè mi era dispiaciuta la sua reazione (le avevo detto che non sarei tornato in trasmissione per dirle un altro ‘no') e perché volevo metterla in guardia su alcune situazioni “strane” che mi erano arrivate alle orecchie e che la riguardavano. Lei non era affatto dispiaciuta di vedermi,ma io le ho detto da subito che non avevo niente da dirle in più rispetto a quello che le avevo gia detto. Lei lo sa bene che le cose non stanno come hanno voluto far passare in trasmissione".

Insomma sembra che la storica rivalità tra Emiliano e Nicola non sia ancora scemata. Quasi fosse stato rifiutato, Emiliano ha sempre criticato la coppia formatasi solo in seguito al suo "No" a Monica Pisano ("Monica e Nicola fanno ridere" aveva dichiarato poco dopo la scelta). Chissà che un bel trono a settembre non possa metter pace nel cuore dell'ex corteggiatore…

Simona Redana

Monica Pisano umiliata a Uomini e Donne da Emiliano Vannoli, il video
Monica Pisano umiliata a Uomini e Donne da Emiliano Vannoli, il video
Monica e Nicola fanno ridere, parola di Emiliano Vannoli
Monica e Nicola fanno ridere, parola di Emiliano Vannoli
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni