33 CONDIVISIONI

Monica Pisano e Nicola Foderaro alla scelta di Ramona, il video

Nella puntata odierna di Uomini e Donne è stato mandato in onda un filmato i cui protagonisti sono vecchie conoscenze della trasmissione. Tra questi Monica e Nicola che si sono innamorati una volta fuori dallo studio televisivo.
A cura di alessandra
33 CONDIVISIONI
06uomini_donne

Due conoscenze relativamente vecchie di Uomini e Donne hanno fatto capolino oggi in trasmissione per la scelta di Ramona Amodeo: si tratta di Monica Pisano e Nicola Foderaro.

Maria de Filippi ha mandato in onda un video in omaggio alla nuova coppia, che si è formata lontano dallo studio di Canale 5. Monica Pisano ha scelto Emiliano ma ha dovuto accettare il no del suo corteggiatore perchè Monica non è la ragazza giusta per Emiliano Vannoli.

Come mostra il video c'era in studio un corteggiatore che avrebbe fatto carte false per conquistare la bella tronista: Nicola Foderaro si è rivolto a Radio Deejay per Monica ma ci è riuscito solo lontnao dalle telecamere.

Alcuni tra i best moments di Nicola e Monica a Uomini e Donne sono stati rivissuti dal pubblico in studio dopo che Monica ha scelto di dargli una possibilità. Tra i due innamorati le cose vannoa gonfie vele dopo un inizio difficile e una storia su cui quasi nessuno avrebbe scommesso, tanto che c'è stata una precisazione di Monica: Nicola Foderaro non è una seconda scelta.

Nicola nel video Nicola fa una serenata alla sua amata sulle note di A Te di Jovanotti in versione rivisitata: l'emozione negli occhi dei due protagonisti è evidente. “Vorrei essere io quello che si prende cura di lei quando si sente sola” le parole di un innamorato Nicola non lasciavano dubbi sul suo amore per la brunetta. Per fortuna la loro storia ha avuto un lieto fine.

Nicola e Monica finiranno come Karina Cascella e Salvatore diventati genitori? solo il tempo potrà dirlo.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&eurl=https://www.youtube.com/user/sladfive%23p/u/3/xqDfR8mYNys&v=xqDfR8mYNys
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views