Emilio Perrella si dà fuoco perché scartato al Grande Fratello 12
Ieri sera a Cinecittà la tragedia è stata sfiorata: mentre i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 si facevano conoscere e regalavano le prime immagini del reality, all'esterno degli studi romani Emilio Perrella si è dato fuoco. Un gesto apparentemente inspiegabile, ma che era già nelle intenzioni dell'uomo. "Se mi escludono al Grande Fratello 12 mi do fuoco", aveva dichiarato a una tv locale del napoletano.
A suo dire Emilio Perrella sarebbe stato ingannato da uno dei dirigenti Mediaset, che gli avrebbe promesso la partecipazione al reality Endemol, dopo aver sostenuto l'ennesimo provino. Il manager in questione sarebbe scomparso alle ultime battute per la conferma della partecipazione di Perrella, addirittura spacciandosi per morto.
Ma Emilio, noto come "Lo stallone di Cercola" non ha creduto alla bugia e ha deciso di farla finita preso dalla rabbia per l'esclusione e la presa in giro. Le conseguenze del gesto per fortuna non gli sono state fatali: dei passanti hanno spento il fuoco e Perrella ha riportato delle ustioni non profonde.
Lo stallone di Cercola aveva partecipato a Tamarreide, ma sognava il Grande Fratello
Lo stallone di Cercola era il soprannome che Emilio si era affibbiato per diventare un personaggio alla ribalta nel mondo dei reality. Nella primavera scorsa Emilio aveva partecipato anche alla tappa napoletana di Tamarreide, il reality flop sui cafoni. Ma lo stallone era uno dei provinanti assidui di Uomini e Donne e Grande Fratello; aveva partecipato alle selezioni ufficiali più volte, sempre senza successo.
Il sogno di Emilio era stato infranto e l'unica soluzione sembrava essere un gesto estremo. Si era affidato troppo facilmente a chi ha risposto di sì solo per togliersi di torno uno scocciatore; resta il fatto che con il clamore che si è creato attorno al suo gesto di sicuro Emilio Perrella sta raggiungendo il momento di gloria tanto desiderato….sebbene abbia raggiunto l'apice nel modo peggiore possibile.