Dopo un incessante susseguirsi di rumor, smentite, depistaggi e pettegolezzi, è finalmente arrivata la notizia che i fan attendevano da molto. Dubbi ed incertezze sono stati spazzati via dall'ufficialità di una news che ha letteralmente fatto impazzire i follower: Josh Bowman ed Emily VanCamp hanno pronunciato il fatidico "si", giurandosi amore eterno. A confermarlo sono stati i diretti interessati, che dalle pagine dei rispettivi profili instagram, hanno pubblicato alcune immagini del loro matrimonio.

Matrimonio segreto alle Bahamas

Non solo marito e moglie nella finzione, ma oggi anche nella realtà. Per i due attori, galeotto è stato il set di "Revenge", la serie tv statunitense che è stata teatro di un grande amore (nel telefim hanno interpretato i ruoli di Amanda Clarke e Daniel Grasyon). Le star hanno infatti lavorato insieme per quattro anni, intraprendendo una storia che li ha condotti direttamente all'altare dopo un lungo periodo di fidanzamento. La cerimonia si è svolta in presenza di pochi intimi invitati, anche se non sono mancate le celebrità, come l'attrice e collega Ashley Madekwe. "Quando due anime gemelle si incontrano, il risultato è un amore eterno", ha romanticamente scritto Bowman sul suo profilo Instagram, condividendo con i suoi fan l'immensa gioia dei suoi fiori d'arancio. Per entrambi questo è il primo matrimonio.

Chi è Emily VanCamp

Emily VanCamp, classe 1986, è un'attrice di origine canadese. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto in tenera età come ballerina di danza classica. All'età di 15 anni, è rimasta affascinata dal cinema ed ha deciso di intraprendere la carriera di attrice. Ha debuttato in Demontown, una miniserie televisiva di genere horror, ma il successo è arrivato con il ruolo di Amy Abbott in Everwood. Ha girato film importanti che ne hanno consacrato la fama, come Contagio LetaleRings e The ring 2 ed ha interpretato, inoltre, il ruolo di Rebecca all'interno della serie "Brothers&Sisters – Segreti di famiglia". Prima di intraprendere una relazione con l'attore e collega Josh Bowman è stata fidanzata con il protagonista di "The O.C", Ben Mckenzie. Ha inoltre avuto una breve flirt con Dave Annable Joseph Morgan, attore della serie The Originals.

Chi è Josh Bowman: l'ex di Miley Cyrus

Josh Bowman è un attore di origine inglese di 30 anni. La star è stata protagonista di diversi film come "Una spia al liceo", "Time After Time" e "Revenge", la serie che gli ha regalato l'amore. Si dice che abbia avuto un flirt con la cantante Amy Winehous, morta prematuramente nel 2011 ed una breve relazione con Miley Cyrus, conosciuta sul set del film So Undercover.