4 Febbraio 2011
18:07

Miley Cyrus dopo lo scandalo del bong ha un nuovo amore

L’attrice americana Miley Cyrus, dopo le polemiche dovute alle sue bravate, trova un nuovo amore: l’attore Joshua Bowman.
A cura di Vincenzo Palumbo
La coppia nata sul set

L'attrice americana Miley Cyrus, sul set del suo ultimo film So Undercover, ha trovato un nuovo amore: l'attore Joshua Bowman.

Non è la prima volta che la Cyrus trova l'amore girando un film. Durante le riprese di The last song l'attrice iniziò una relazione con Liam Hemsworth, ma poi la storia è finita dopo non molto.

La storia nata con Joshua Bowman per alcuni è solo un'avventura, per altri si tratta di amore vero: "Erano inseparabili al party di chisura della pellicola, ma Miley ora tornerà a Los Angeles, mentre Joshua in Lousiana, quindi bisognerà capire come andrà a finire".

La distanza può far nascere problemi alla nuova coppia e la protagonista di Hannah Montana in questo periodo di problemi già ne ha troppi. Ultimamente le polemiche hanno travolto la Cyrus che è stata ripresa mentre fuma salvia alla festa dei 18 anni. Come se non bastasse le foto della bravata sono state rese pubbliche e dopo è stato messo all'asta il bong dello scandalo.

Nonostante le polemiche la Cyrus non deve avere preoccupazioni sul nuovo amore, infatti Joshua Bowman è attratto dalle star che vanno contro le regole. Poco tempo fa l'attore ha avuto un flirt con Amy Winehouse, ladra di alcolici in Brasile.

Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus: all'asta il bong dello scandalo, le foto
Miley Cyrus dopo lo scandalo bong, le prime foto in pubblico
Miley Cyrus dopo lo scandalo bong, le prime foto in pubblico
Miley Cyrus su Twitter: posta una foto con nuovo tatuaggio
Miley Cyrus su Twitter: posta una foto con nuovo tatuaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni