Emis Killa papà all’improvviso, il rapper e Tiffany Fortini danno il benvenuto a Perla
Emis Killa è diventato papà. Il rapper brianzolo, 28 anni, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, ha dato ai fan notizia del nuovo arrivo in casa con una fotografia su Instagram in cui lo si vede perso tra culle, passeggini, biberon e palloncini rosa preparati per l'accoglienza della piccola Perla, questo il nome scelto per la bambina da Giambelli e la compagna, Tiffany Fortini. Emis Killa ha regalato una grande sorpresa ai suoi fan, dopo aver tenuto di fatto nascosta la gravidanza della compagna per tutti e nove i mesi di durata. E così come la riservatezza ha caratterizzato da sempre la sua vita privata, stessa cosa varrà per la piccola Perla. Al netto della grande popolarità di suo padre, la bambina non verrà infatti mostrata sui social, come lui stesso ha annunciato nel post pubblicato poche ore fa:
Oggi, venerdí 17, é nata mia figlia. Si chiama Perla. Perla Blue a dire il vero perché ha due nomi. In giro non ne avete sentito parlare perché tutelo molto la mia vita privata, ma una notizia come questa preferisco darvela io prima di chiunque altro. Somiglia tutta a me, ma dovete andare sulla fiducia perché non metterò foto di lei online. Tanti auguri a me!
Chi è Tiffany Fortini, la compagna di Emis Killa
Emis Killa è stato anche capace, in queste ultime settimane, di depistare i curiosi dalle notizie sulla sua gravidanza, al punto che lo scorso luglio si era parlato di una rottura in vista. L'annuncio di oggi dimostra che ci fosse ben poco di vero in quelle indiscrezioni. Ma chi è Tiffany Fortini? Giovane è una blogger e stilista di origine francese, ma anche un’imprenditrice visto che ha lanciato nel 2012 la sua prima linea di t-shirt con il marchio IZISHITWEAR. Sempre molto discreta nelle sue uscite pubbliche, ha parlato molto di rado della sua relazione con Emis Killa e della sua vita privata, rendendosi in qualche modo immune dall'interesse del mondo del gossip.