135 CONDIVISIONI
31 Maggio 2016
17:49

Emma ai detrattori: “Viscidi, in faccia ho le macchie causate dai bombardamenti ormonali”

“Ignoranti e cattivi, non siete niente”, con queste parole Emma Marrone si è difesa dai detrattori che criticavano i suoi capelli e le macchie sul viso. La cantante ha spiegato che quei segni sono dovuti a “anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute avuti”.
A cura di D.S.
135 CONDIVISIONI

Non c'è pace per Emma Marrone. Per l'ennesima volta, la cantante si è ritrovata nella condizione di doversi difendere dalle critiche degli internauti. In queste ore, ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ai due ex allievi della scuola di "Amici". In posa con Emma, ci sono Elodie Di Patrizi e Gabriele Esposito.

La foto della cantante – che nei giorni scorsi è stata criticata perché fumava in un video pubblicato sui social – ha ricevuto la consueta valanga di commenti. Accanto alle tante persone che si complimentavano con lei, c'era anche chi le ha lanciato frecciatine al vetriolo riguardanti i suoi capelli e il viso. La salentina ha replicato:

"In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si "lavora" dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia".

Emma Marrone si infuria: "Ignoranti e cattivi, non siete niente"

La cantante ha concluso il suo sfogo precisando che non dovrebbe nemmeno giustificarsi con persone verso le quali sembra nutrire una totale disistima: "Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete "piccoli", viscidi e cattivi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal*e di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente. Ah scusate è vero…Voi siete NIENTE!"

Sorrisoni !!!!! 😁 @maciadp @francescasgualdrini @elodiedipatrizi @gabesposito

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

135 CONDIVISIONI
Tara Gabrieletto ai detrattori:
Tara Gabrieletto ai detrattori: "Fate schifo, non sapete cosa succede nel mondo della tv"
"Questa sono io", Sarah Nile mostra gli effetti della cura ormonale per rimanere incinta
Iguana nel giardino di Emma Marrone, la cantante chiama il 113
Iguana nel giardino di Emma Marrone, la cantante chiama il 113
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni