6 CONDIVISIONI

Emma al mare tutta sola, per Marco Bocci c’è prima il lavoro

Le tanto sospirate vacanze di Emma Marrone sono finalmente cominciate. La cantante salentina sta pubblicando su Instagram le foto della sua prima giornata di mare. E’ assente, però, il fidanzato Marco Bocci. Che i due si siano già allontanati?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha imparato la lezione Marco Bocci che – dopo essersela vista con i fan furiosi di Emma e la crocifissione da parte loro per essersi "permesso" di lasciare da sola la cantante durante i suoi primi giorni di vacanza – ricasca nell'errore, rimanendosene in città mentre la sua splendida fidanzata folleggia da sola. Dopo un anno d'intenso lavoro, la cantante salentina è infatti riuscita a ritagliarsi qualche giorno da trascorrere al mare durante il quale la sua unica preoccupazione sarà quella di godersi il sole e il caldo e,  laddove proprio necessario, pensare a qualche fresca consumazione da prendere in spiaggia. Grintosa come al solito, Emma è partita proprio dal terzo punto della lista, intercettando un simpatico venditore di cocco che, avendola riconosciuta, le ha ceduto il suo megafono invitandola a richiamare la clientela. Con le sue extension nuove di zecca e un bikini che mostra quanto la Marrone sia perfetta sotto gli abiti, Emma si diverte al mare rigorosamente da sola.

Immagine

A farle compagnia non c'è il suo bel fidanzato, rimasto in città a causa degli impegni professionali che lo hanno portato in giro per l'Italia e, proprio recentemente, al Giffoni Film Festival in qualità di ospite. Poco male, comunque. Emma sa divertirsi anche da sola e, in fatto di relax, ciò che davvero le è essenziale è una comoda sdraio sulla quale abbandonarsi lasciando indietro ogni cattivo pensiero. Recentemente, e soprattutto a causa dell'amore con Bocci, la Marrone ha dovuto fare il doppio della fatica, essendosi trovata costretta a destreggiarsi tra i fan curiosi e i paparazzi sempre presenti. In spiaggia, Emma è la paparazza di sè stessa e pubblica su Instagram i primi scatti di questa rovente estate. Marco è sicuro che sia proprio il caso di lasciarla da sola?

6 CONDIVISIONI
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma e Marco Bocci, ma quale crisi?
Emma Marrone ingrassata dopo lo stop a Marco Bocci? Ecco il "Prima" e il "Dopo"
Emma Marrone ingrassata dopo lo stop a Marco Bocci? Ecco il "Prima" e il "Dopo"
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
Emma e Marco Bocci inseparabili in moto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views