3 Marzo 2015
15:36

Emma e Arisa senza trucco, stavolta la sfida è al mattino

Le due vallette del Festival di Sanremo 2015 si mostrano entrambe al naturale e senza trucco nelle prime ore del mattino. Sembra quasi che la “sfida” dopo Sanremo continui sui social.
A cura di G.D.

Arisa ed Emma Marrone tornano a scontrarsi, dopo le voci di presunti battibecchi dietro le quinte del Teatro Ariston a Festival di Sanremo in corsa, ma è una competizione diversa, lontana dai riflettori e che si consuma dietro lo schermo di un monitor. Adesso si mostrano tutte e due senza trucco sui social network e sembra quasi che la sfida continui. Dopo le frecciatine e le battutine che stampa ed opinione pubblica hanno passato al setaccio in quei giorni, inconsapevolmente le due grandi artiste si mostrano ai propri fan così come sono al mattino. Occhiaie ed imperfezioni non sono mai state così condivise: una pioggia di like e commenti per entrambe.

Arisa è pronta per una bella corsetta nel centro di Milano, si sveglia e lascia un buongiorno senza trucco a tutti i suoi fan. Risultato da capogiro: più di 1500 like e tantissimi commenti.

Emma Marrone, invece, si è lanciata nella nuova avventura televisiva, tornando dalla sua "mamma" artistica Maria De Filippi ed accettando di diventare il direttore artistico e coach della Squadra Bianca (ed in quella Blu, c'è la sua amica Elisa). Prima di lanciarsi in questa avventura, però, un po' di giorni a Londra tra lavoro e piacere non glieli ha tolti nessuno. E la foto piace a 61mila persone: una portata social ben diversa per Emma.

Non è questa però una gara tra chi sforna più like ai social, tra Emma Marrone ed Arisa nessuna rimane sconfitta, perché risultano entrambe vincitrici: sono entrambe amatissime e belle. Anche al naturale.

Carlo Conti arrabbiato, Arisa ed Emma non avrebbero dovuto farsi la guerra
Carlo Conti arrabbiato, Arisa ed Emma non avrebbero dovuto farsi la guerra
"Carlo Conti prenderà 500 mila euro, secretati i cachet di Emma e Arisa"
L'ironia di Tiziano Ferro:
L'ironia di Tiziano Ferro: "Conti prendi me e licenzia Emma e Arisa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni