video suggerito
video suggerito

Emma e Bocci ancora insieme. Lo conferma la Marrone: “Stiamo bene”

Arriva finalmente la conferma che i fan di Emma Marrone aspettavano da mesi. La bella cantante salentina e Marco Bocci stanno ancora insieme ed è lei stessa a confermarlo.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stop a Marco Bocci esiste solo nella fantasia di qualche bontempone. Lo assicura Emma Marrone che nell'intervista rilasciata a Grazia, fa finalmente luce sulla sua discussa vita privata. Da mesi circolano voci relative a questa rottura, mai confermata dai diretti interessati. Solo Marco, qualche settimana fa a Verissimo, aveva lasciato intendere che tra loro le cose stessero procedendo nel modo migliore. Sicura del fatto che "tanto poi ognuno scrive quello che vuole", Emma pronuncia le uniche frasi impossibili da travisare, quelle che confermano senza ombra di dubbio che la storia con l'attore di Squadra Antimafia non è finita:

Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova. La mia felicità non dipende dall'essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull'uomo che mi sta accanto, anche se fosse l'amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell'aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c'è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare.

“ Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. ”
Emma Marrone
Nessuna rottura, dunque. Emma e Marco stanno bene e continuano a godersi la loro storia d'amore lontani dalla luce dei riflettori. Questa nuova riservatezza, la Marrone l'ha imparata dagli sbagli del passato, errori che ha pagato sulla pelle e che non intende ripetere. Felicità e tristezza sono sentimenti da vivere tra le quattro mura di casa. Energica e con le idee chiare, Emma non vivrà mai più la gogna mediatica che ha già dovuto affrontare in passato. L'unica esperienza in questo senso le è bastata per tutta la vita.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views