24 Maggio 2013
10:47

“Emma e Bocci? Non c’interessa” La Marrone ritwitta ma non smentisce

Emma Marrone pare confermare indirettamente la storia d’amore con Marco Bocci, ritwittando un commento a loro dedicato. Il flirt con l’attore sembra farsi più certo di ora in ora.
A cura di Stefania Rocco
emma marrone

Sta cominciando a diventare bollente l'aria intorno al presunto flirt tra Emma Marrone e Marco Bocci. Dopo la velata conferma dell'attore che al settimanale Chi ha affidato un commento sibillino, lasciando intendere che tra loro ci sia effettivamente un flirt in corso, è il turno di Emma dire la sua sulla questione. La bella cantante salentina è ovviamente consapevole del putiferio che la notizia della loro storia ha suscitato ma, fino a oggi, aveva preferito non commentare. Nelle ultime ore, qualcosa deve averla spinta a cambiare idea visto che Emma ha utilizzato il suo profilo Twitter per chiedere indirettamente che di questo amore – se di amore si tratta – non si parli più. La giovane ha ritwittato un commento "simpatico" sul suo conto che recita testualmente:

Quindi Marco #Bocci ed @MarroneEmma pare si stiano frequentando…. Fammelo aggiungere alle #Cose di cui non ME NE FREGA UNA BEATA MINC..A!!

Con la consueta ironia, la Marrone si aggiunge alle persone cui "non importa nulla" – a voler essere gentili – ma continua a non smentire questo rapporto tanto chiacchierato. E già questa equivale da sola a una conferma. Nei casi precedenti – il presunto flirt con Nesli vi dice nulla? – l'artista aveva prontamente smentito ogni gossip sul suo conto e sui papabili fidanzati che la stampa si diverte ad assegnarle a cadenza mensile o quasi. Le voci su Bocci, sex symbol del momento, non hanno suscitato la stessa reazione. Emma si limita semplicemente a chiedere silenzio, pur se in maniera indiretta. Al momento, però, accontentarla non è proprio possibile.

Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Emma Marrone a pranzo con Marco Bocci, ed è subito gossip
Marco Bocci non smentisce il flirt con Emma:
Marco Bocci non smentisce il flirt con Emma: "Vediamo che succede"
Emma smentisce il tradimento di Bocci:
Emma smentisce il tradimento di Bocci: "Ci stiamo fracassando dalle risate"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni