1.183 CONDIVISIONI
9 Agosto 2011
12:05

Emma e Stefano sposi nel 2012: Rosario Marrone lo conferma

Saranno contenti i fan della coppia formata da Stefano De Martino ed Emma Marrone perché pare che i due abbiano proprio deciso i fare le cose sul serio tanto che starebbero già organizzando il loro matrimonio per il 2012. Rosario Marrone, papà della cantante, racconta in che modo il ballerino gli ha chiesto la mano di sua figlia.
A cura di Stefania Rocco
1.183 CONDIVISIONI
emma e stefano

La bravissima cantante Emma Marrone, la stella più lucente che diverse edizioni di Amici ricordino, starebbe finalmente per coronare il suo sogno d’amore con l’uomo del quale, da circa due anni, è follemente innamorata. Dopo la riappacificazione con Stefano, infatti, il ragazzo avrebbe finalmente deciso di chiedere ufficialmente la sua mano, presentandosi di fronte al papà della ragazza che – proprio come in un romanzo dei tempi andati – ha acconsentito a benedire questa unione. Stefano ed Emma, racconta Rosario Marrone dalle pagine di Di Più, si sposeranno nel 2012.

“Stefano mi ha chiesto la mano di Emma. Si sposeranno nel 2012.”
Rosario Marrone

LA PROPOSTA DI STEFANO: Il matrimonio tra la Marrone e De Martino era già nell’aria. Furono proprio loro che, solo lo scorso mese, dichiaraono di essersi riscoperti follemente innamorati l’uno dell’altra, tanto da stare pensando con sempre maggiore serietà a costruirsi una loro vita insieme. Oggi, per la gioia dei fan che da sempre ne seguono il percorso di coppia, la conferma ufficiale al fatto che i due abbiano deciso di ufficializzare la loro unione arriva da Rosario, il papà di Emma. L’uomo ha raccontato che Stefano, suo futuro genero, gli avrebbe ufficialmente chiesto la mano di sua figlia, promettendogli di volerla sposare:

Quando pochi giorni fa, seduto sul divano di casa, Stefano mi ha detto: “Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita”, l'ho mandato subito a quel paese. Poi, però, appena mi sono reso conto che faceva sul serio, e che stavolta ha davvero messo la testa a posto, ho acconsentito. Ma, mi creda, non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia. Specie se questa figlia si chiama Emma Marrone. Di getto, dopo quella sua richiesta ho deciso di fare una ramanzina con i fiocchi a Stefano. Perché, vede, io come ogni padre, non posso dimenticare che, a un certo punto, lui ha fatto del male alla mia bambina. Non posso dimenticare che, mentre era “da un'altra parte”, la mia Emma era disperata, voleva addirittura lasciare Sanremo

Emma e Stefano

IL PAPA’ DI EMMA CONFERMA LE NOZZE: Superati i dissapori con la Pauselli, dunque, i due fidanzati stanno vivendo una fase particolarmente importante del loro rapporto che, il prossimo anno, dovrebbe sfociare nel matrimonio. Stefano ed Emma, a dispetto delle chiacchiere circolate sulla presunta mancanza di solidità della loro storia, si amano realmente e, questa volta, non hanno remore a dimostrarlo nonostante siano entrambi giovanissimi e l’età consenta loro di attendere ancora prima di fare un passo di questo tipo. Se hanno deciso di sposarsi significa realmente che, a dispetto di quanto accaduto all’inizio di quest’anno, Stefano ha riconquistato la sua Emma e l’ha fatto con tutto il cuore, convincendola della possibilità di avere un meraviglioso futuro insieme. Il signor Marrone, che ha ormai dato loro la sua benedizione, ha aggiunto altri dettagli sull’evento che dovrebbe essere celebrato tra meno di dodici mesi:

Non avrei mai pensato che con Stefano le cose si sarebbero evolute tanto in fretta. Addirittura le nozze, lei vestita di bianco… Vorrei dire: “Speriamo che i ragazzi cambino idea”. Ma poi mi mordo il labbro e penso: “Sei davvero un egoista, Rosario, tua figlia non ha più tre anni, ormai è una donna”. Mentre Stefano mi chiedeva la mano di mia figlia, mi guardava fisso negli occhi, come non aveva mai fatto. E in quegli istanti ho capito che faceva davvero sul serio. Non hanno ancora fissato la data ma vogliono assolutamente sposarsi nel 2012. Allora, visto che il tempo corre e mia figlia vuole seguire la tradizione e sposarsi nel nostro paese, mi ha già incaricato di cercare qualche locale dove fare la festa. Vorrebbe un luogo dove ci siano insieme la chiesa e lo spazio per il ricevimento. Ho individuato due posticini carini che mi sento di consigliarle. Mia moglie Maria è al settimo cielo, fra l'altro di mestiere fa proprio la sarta ed è già in fibrillazione pensando al tipo di abito nuziale da confezionarle, io un po' meno… anche se poi, guardando Emma e Stefano insieme, mi accorgo che sono felici, si amano, ed è questo l'importante. Ma l'idea di vederla andare via non mi va giù, ecco.

A sorpresa, dunque, il matrimonio tra Emma e Stefano sarebbe già in procinto di essere organizzato, confermando la serietà delle loro intenzioni e, nel frattempo, i fan della coppia hanno già cominciato a preparare riso e fazzoletti, per benedire quella che – superando inimmaginabili difficoltà e le chiacchiere di chi non ha mai creduto al loro amore – si è rivelata essere la coppia più solida mai uscita da Amici.

1.183 CONDIVISIONI
Emma scherza sulle nozze con Stefano:
Emma scherza sulle nozze con Stefano: "Magari ci siamo già sposati"
Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi
Emma Marrone e Stefano De Martino superano la crisi
Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino
Emma Marrone progetta il matrimonio con Stefano De Martino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni