266 CONDIVISIONI
4 Agosto 2012
18:00

Emma lascia l’hotel in cui c’è anche Belen

Nuova piccola disavventura per Emma Marrone che sembrerebbe aver disdetto la sua prenotazione all’interno di un lussuoso hotel del Salento dopo aver scoperto che, negli stessi giorni, avrebbero alloggiato nel posto in questione anche Belen Rodriguez e il fidanzato Stefano De Martino, in Puglia per uno stage.
A cura di Stefania Rocco
266 CONDIVISIONI
Nuova piccola disavventura per Emma Marrone che sembrerebbe aver disdetto la sua prenotazione all'interno di un lussuoso hotel del Salento

Non ha nessuna voglia d'incontrare Belen Rodriguez e Stefano De Martino la bella Emma Marrone, fosse anche solo per caso. Secondo quanto riportano le "pillole di gossip" di Novella 2000, la cantante pugliese aveva prenotato qualche giorno in un lussuoso hotel del Salento al fine di ricaricare le batterie in questa estate trascorsa al lavoro per il tour Sarò libera 2012. Nell'albergo in questione, la Marrone avrebbe alloggiato insieme ad alcune amiche e a parte del suo staff. Nello stesso periodo, però, anche Stefano sarebbe dovuto essere nel Salento. Impegnato in uno stage al World Dance Movement a Castellana Grotte, in provincia di Bari, il ragazzo avrebbe scelto di alloggiare proprio nell'hotel in questione, probabilmente perché inconsapevole che la stessa struttura avrebbe ospitato anche la sua ex.

Quando Emma lo ha scoperto, non avrebbe fatto fuoco e fiamme come ci si sarebbe potuto immaginare e, anzi, per dimostrare la sua totale indifferenza, ha lasciato invariata la prenotazione. Poche ore dopo, però, la giovane ha scoperto che il suo ex non sarebbe stato l'unico ospite dell'hotel. Ad accompagnarlo, la bella Belen, il vero amore di De Martino. E' stato a quel punto che, decisa a non incrociare la nuova coppia, Emma avrebbe deciso di disdire la prenotazione e cambiare hotel. La pugliese avrà anche potuto dimenticare lo smacco – e il presunto flirt con Andrea Montovoli unito alla sua voglia di divertirsi in giro per l'Italia lo hanno dimostrato – ma l'involontario triangolo sarebbe potuto diventare imbarazzante. Meglio, dunque, optare per un altro posto che rischiare d'incontrare i due. Magari nello stretto di un ascensore.

266 CONDIVISIONI
La Pauselli tifa Emma nel flirt tra Stefano e Belen
La Pauselli tifa Emma nel flirt tra Stefano e Belen
Belen Rodriguez e le corna ad Emma, il video della verità
Belen Rodriguez e le corna ad Emma, il video della verità
Ci mancava solo il nonno di Emma, connazionale di Belen
Ci mancava solo il nonno di Emma, connazionale di Belen
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni