Si chiama Nikolai Danielsen il modello che, secondo quanto scrive il settimanale Chi, sarebbe l’ultimo flirt di Emma Marrone. Norvegese di 28 anni, ha un passato da ex pugile e tutte le qualità per conquistare il cuore dell’ambita artista salentina, ex compagna di Stefano De Martino e Marco Bocci. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha fotografato i due insieme a Capri. Non ci sono baci nelle foto ma il feeling è evidente. Emma e Nikolai sono stati sorpresi insieme in barca e, poco dopo, nel corso di una serata tra amici.

Le prove del feeling con Emma Marrone

A suggerire che tra i due sia in corso un flirt è stata una foto postata da Nikolai su Instagram poche ore fa. È stata scattata in barca a Capri e mostra il modello vicinissimo alla cantante. Entrambi prendono il sole in costume e sembrano affiatati, per niente imbarazzati di essere stati sorpresi tanto vicini, ma nella didascalia il modello ha scritto solo “Summer 2019”. Emma, invece, ha commentato la foto con la emoticon “dizzy”, che è il simbolo delle vertigini. Decine sono i like che i due si stanno scambiando su Instagram da qualche giorno, a testimonianza della simpatia in corso.

Summer 2019 📸@fredjonny

A post shared by Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) on

Chi è Nikolai Danielsen

Modello ed ex pugile, Nikolai vinse il titolo di Mister Norvegia nel 2011. È cresciuto a Nøtterøy, una piccola isola che dista un’ora da Oslo. Si è dedicato al kickboxing fin da quando era solo un bambino e ha partecipato a diversi campionati importanti, classificandosi come il terzo migliore al mondo quando aveva 14 anni. Tra le altre cose, pare sia molto attivo nel campo della beneficenza. Si occupa soprattutto di raccolte fondi per l’ADD, la sindrome da deficit dell'attenzione di cui lui stesso ha raccontato di soffrire. Lavora da anni nel campo della moda, cui si è dedicato quasi completamente dopo avere abbandonato lo sport. Per il momento, non ha ufficializzato il flirt in corso con la cantante italiana.