Stefano De Martino ha finalmente chiarito, senza sottrarsi a raccontare la situazione nei dettagli, il suo rapporto con Emma Marrone. La cantante lasciata per Belén Rodriguez, alla fine, lo avrebbe perdonato. Dopo la rabbia iniziale, legata al fatto di essere stata lasciata praticamente in diretta tv (Emma, Stefano e Belén stavano partecipando, a vario titolo, alla stessa edizione di Amici), la Marrone avrebbe ridimensionato l’accaduto, fino a perdonare il suo ex. Avrebbe compreso che, travolto dalla passione per l’argentina, Stefano non sarebbe riuscito a frenare i suoi sentimenti.

In che rapporto sono Emma e Stefano

Intervistato da Lorella Boccia a Rivelo, il ballerino è tornato a parlare della sua ex: “Sono sempre stato io a lasciare, sono sempre io la mer**. Con Emma in che rapporti sono? In buoni rapporti, davvero. Stranamente riesco a farmi perdonare tutto. Ci sono i fatti che dimostrano che sono stato una mer**. Però in qualche modo anche quando le ho fatto del male, non l’ho fatto con quell’intento. Se l’ho tradita? No, io non l’ho mai tradita, non ho mai tradito nessuno. Se ti innamori di un’altra persona, questo va a discapito della persona con cui stai in quel momento. Però se Emma continua ad avere un rapporto con me vuol dire che ha capito che non le ho voluto fare del male con l’intento di farlo”.

I ripensamenti sulla rottura con Belén

Stefano ha ammesso inoltre di avere avuto alcuni ripensamenti a proposito della fine della storia d’amore con Belén Rodriguez. Più volte avrebbe pensato alla possibilità di recuperare quel rapporto: “Se ho pensato di riallacciare con lei? Ho sempre avuto dei ripensamenti a riguardo, soprattutto perché ho un figlio. Quando ero malinconico ho pensato di rimettere in piedi la famiglia. Lei è comunque una persona importantissima è una donna per la quale ci sono e ci sarò sempre, qualsiasi cosa succeda”.