67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone beccata con la sua nuova fiamma

Chi si nasconde sotto berretto grigio e alla barba incolta? Un ragazzo misterioso che Emma ha incontrato a Napoli, e con il quale ha trascorso qualche ora di piacevole compagnia. A quanto pare dopo il periodo buio la salentina ha ritrovato l’amore.
A cura di Laura Balbi
67 CONDIVISIONI
Chi si nasconde sotto berretto grigio e alla barba incolta? Un ragazzo misterioso che Emma ha incontrato a Napoli, e con il quale ha trascorso qualche ora di piacevole compagnia. A quanto pare la salentina ha ritrovato l'amore.

Si è scritta a chiare lettere sulla pelle "me ne fotto", una frase che lascia intendere la volontà di ricominciare da un nuovo capitolo della sua vita. Emma Marrone si è gettata il passato alle spalle, facendo sapere a tutti di essere anche pronta a innamorarsi di nuovo, e così è stato, a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale Visto che la ritraggono in dolce compagnia in quel di Napoli. Le foto ritraggono la cantante salentina al Grand Hotel Santa Lucia nella splendida cornice di Via Caracciolo, insieme al misterioso ragazzo che sembra ben felice di vederla. Emma è arrivata a Napoli per la registrazione dello speciale dedicato a Lucio Dalla di Penso che un giorno così, condotto da Massimo Giletti. A ospitata terminata Emma è stata accolta a braccia aperte dal giovane dall'identità segreta, con cui ha scambiato tenere effusioni, sguardi complici e sorrisi davanti a un bicchiere di vino. Look casual, berretto e barba incolta per il ragazzo, che da questo momento in poi sarà senza dubbio sulle tracce di tutti i curiosi, pronti a scoprire come si chiama.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views