201 CONDIVISIONI
19 Novembre 2012
23:33

Emma risponde con un tatuaggio: “Me ne fotto”

Belen è incinta? Stefano l’ha lasciata? Bene, Emma Marrone se ne frega e lo dice attraverso il suo ultimo, provocatorio tatuaggio: un segnale chiaro di quello che sembra essere diventato il suo nuovo motto.
A cura di Stefania Rocco
201 CONDIVISIONI
Belen è incinta? Stefano l'ha lasciata? Bene, Emma Marrone se ne frega

Difficile capire da dove abbia preso la forza di affrontare al meglio un colpo del genere ma Emma Marrone lo ha fatto. Messa da parte per la donna più bella dello spettacolo italiano – l'amore vero di De Martino – sarebbe stato lecito si prendesse anche un attimo per recuperare rispetto allo smacco subito – per di più in diretta e di fronte a tutta Italia – e invece la cantante pugliese lanciata da Maria De Filippi è una tosta e non si fa problemi a dimostrarlo. Nonostante la gravidanza di Belen arrivata ad appena sei mesi dalla sorpresa di scoprire il suo ex innamorato di un'altra, la Marrone continua a combattere a testa alta le sue battaglie e, attraverso un tatuaggio non proprio elegante ma certamente d'impatto, chiarisce a tutti che lei, in fondo, se ne frega. Intervistata dalle telecamere de La vita in diretta, l'artista salentina racconta il significato del suo nuovo tatuaggio, un simbolo arrivato alla fine di uno tra i periodo più difficili della sua vita.

Bersagliata dal gossip che non l'ha lasciata in pace nemmeno per un attimo, Emma ha risposto a modo suo alle critiche di chi per troppi mesi le ha rinfacciato il paragone con l'argentina più bella del momento. Artista fuori dalle righe fino in fondo, la Marrone ha deciso di rispondere con la fantasia ai suoi detrattori e quel tatuaggio non fa altro che testimoniarne ancora la forza. Probabilmente innamorata di nuovo, sebbene non abbia mai svelato di chi, la cantante dimostra anche nei fatti il suo nuovo motto e fronteggia la telecamera struccata e combattiva come sempre. La sua rinascita è testimoniata anche dalla scelta di perdonare Stefano e la Rodriguez ai quali ha offerto un armistizio, proprio adesso che i due aspettano il loro primo figlio. E questo tatoo è il simbolo della sua voglia di ripartire da zero, continuando a dichiarare a gran voce, in pieno stile Marrone, che Emma è Emma e basta a sè stessa. Come sempre. Il resto, per usare le sue stesse parole, è noia.

201 CONDIVISIONI
Emma su Belen e Stefano:
Emma su Belen e Stefano: "Senza di me, niente giornali"
"Emma mi copia!", Guendalina accusa la Marrone
Paola Perego risponde ad Aldo Grasso:
Paola Perego risponde ad Aldo Grasso: "Attaccano me per colpire Lucio Presta"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni