25 Luglio 2010
21:23

Emma Marrone canta per Stefano De Martino e lui si commuove, il video

Emma Marrone, durante Amici tour 2010, dedica a Stefano De Martino, una canzone e lui scoppia in lacrime.
A cura di ilaria

Qualche mese fa nessuno poteva ipotizzare che la vincitrice di Amici, Emma Marrone e il ballerino, quarto classificato del talent show, Stefano De Martino, sarebbero diventati una coppia di fatto.

In realtà il motivo di tanto scetticismo è che nessuno dei due parla apertamente di questa relazione nata tra i banchi di scuola, ma i segnali sono chiari, anzi chiarissimi.

I baci scambiati dietro le quinte di Amici tour 2010 sono inequivocabili, i due si amano. Infatti, durante le performance, svolte in giro per l'Italia, sono inseparabili e spesso anche sul palco si abbracciano, si coccolano, si guardano, non si staccano mai l'uno dall'altro.

Un importante segnale del loro amore arriva da questo video amatoriale, girato durante la tappa ad Ascoli. Lei ha voltato, per la prima volta, le spalle al suo pubblico e ha dedicato la canzone ‘E penso a te' di Lucio Battisti a Stefano.

Il ragazzo, preso alla sprovvista, si è commosso, è scoppiato in lacrime e ha pianto per tutta la canzone, lei è stata dolcissima, l'ha guardato dritto negli occhi e gli ha fatto una vera e propria serenata.

Al termine dell'esibizione si è avvicinata e l'ha baciato davanti ai fan entusiasti. Forse un ultimo momento di tenerezza pubblico, prima che Stefano parta per lo stage negli Stati Uniti con la compagnia di ballo Complexions.

Sembra che le strade dei due ragazzi di Amici stiano per dividersi, la cantante continuerà il suo tour e continuerà a ricevere premi. Come quello, di qualche giorno fa al Venice Music Awards 2010, come miglior voce femminile dell’anno, e il ballerino continuerà a studiare e ad alimentare la sua passione per la danza.

Ma Emma non deve preoccuparsi, Stefano potrebbe tornare come professionista nel talent show e i due continueranno a vivere la loro favola d'amore.

Ilaria Aurino

https://www.youtube.com/watch?v=LQMryJKWOHk&feature=player_embedded
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone con le nuvole ma senza Stefano De Martino
Emma Marrone su Stefano De Martino: senza crisi non c'è gossip
Emma Marrone su Stefano De Martino: senza crisi non c'è gossip
Emma Marrone su Stefano De Martino: anche se è in America, lo sento vicino
Emma Marrone su Stefano De Martino: anche se è in America, lo sento vicino
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni