9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone bacia Stefano De Martino ad Amici in Tour 2010, le foto

Stefano De Martino e Emma Marrone sono più uniti che mai e dietro le quinte dell’Amici tour 2010 si baciano e si coccolano.
A cura di ilaria
9 CONDIVISIONI
emma

Amici tour 2010 è l'appuntamento estivo a cui non si può mancare. I 12 talenti della scuola di Maria De Filippi stanno attraversando la penisola con il loro spettacolo tra canti, balli ed emozioni.

Su La5 dal 14 luglio in prima serata, ogni mercoledì sera, andranno in onda le puntate del dietro le quinte dello show e si potranno scoprire come precedono le relazioni tra i vari concorrenti e come si peparono alle esibizioni.

Emma Marrone e Stefano De Martino sono ancora molto affiatati, la vincitrice del programma e il ballerino hanno ufficializzato la loro unione anche se entrambi sanno che la carriera li porterà su strade diverse, ma al momento non se ne preoccupano.

Stefano non sa se durerà con Emma, ma intanto la bacia e la coccola dietro le quinte del tour. Già nelle prime serate i due erano inseparabili e questo legame che li unisce è evidente anche negli scatti rubati da Tv Sorrisi e canzoni di questa settimana.

Emma Marrone, in alcune immagini, è stata ripresa mentre riposava sulle casse enormi della produzione, per questo ha dichiarato: “Non mi lamento, è quello che ho sempre voluto, ma la stanchezza si fa sentire”.

Stefano De Martino, invece, è euforico: “Quando non so dove sono, io mi sento a casa. È un periodo frenetico ma va bene così. Non vedo l’ora di partire per New York dove mi aspetta la compagnia ‘Complexions'. A gennaio potrei tornare al serale di ‘Amici' come professionista”.

Molti sono i progetti per i due ragazzi, speriamo che non facciano la triste fine di Luca Napolitano e Alice Bellagamba, ormai definitivamente separati. Per le nuove storie d'amore bisognerà attendere la nuova edizione di Amici.

Ilaria Aurino

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views