video suggerito
video suggerito

Emma Marrone colpita al volto da un tappo durante un concerto

La cantante Emma Marrone, diventata una vera e propria star grazie al talent show Amici, è capitata una spiacevole disavventura. La ragazza, durante un concerto a Ventimiglia, è stata ferita al volto da un tappo sparato in maniera accidentale.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Emma Marrone

Dopo lo straordinario successo ottenuto che l’ha addirittura portata a cantare l’Inno di Mameli nella finale di Coppa Italia, per la cantante Emma Marrone è diventata quasi la normalità realizzare il “tutto esaurito”. Può capitare, però, che, proprio a causa dell’enorme numero di fan raccolti, la confusione contribuisca a creare qualche incidente ed è proprio quanto accaduto oggi quando Emma è stata protagonista di una spiacevole disavventura.

La ragazza, impegnata a cantare durante un concerto organizzato in Piazza della Libertà a Ventimiglia, è stata raggiunta al volto da un tappo sparato a grossa velocità. L’oggetto, un normalissimo tappo di chiusura di uno spara coriandoli, ha ferito la Marrone proprio sopra l’occhio destro, colpendola, per fortuna, solo sul sopracciglio. Emma – che ha recentemente dichiarato l’intenzione di sposare Stefano De Martino – è stata immediatamente condotta dietro le quinte dai soccorsi, intervenuti per medicarla.

Per fortuna, però, la grinta della giovane cantante di Aradeo ha prevalso su tutto il resto anche in questa occasione proprio poiché, data la lieve entità del danno subito, l’artista ha voluto immediatamente riprendere il concerto benché con una parte del volto coperta da una vistosa medicazione.

Emma Marrone e Alessandra Amoroso

Come si è appreso in seguito, tuttavia, non si è trattato di un gesto volto deliberatamente a colpire la ragazza quanto piuttosto di un vero e proprio incidente. Da parte del fan “colpevole” del fatto non c’era alcuna intenzione di colpire la cantante e, anzi, lo spara coriandoli sarebbe dovuto servire proprio a festeggiare la Marrone a fine concerto.

C’è da dire che, almeno nell’ultimo periodo, le pupille di Maria De Filippi, in fatto di incidenti sul palco, non godono di particolare fortuna. Qualche tempo fa, Alessandra Amoroso fu costretta a interrompere un concerto a causa di un malore che la portò a svenire sul palco. Oggi è toccato a Emma e, sebbene la natura dell’incidente sia del tutto diversa, l’accostamento è naturale.

Conoscendo la straordinaria schiettezza della Marrone, comunque, è certo che la ragazza avrà già preso a scherzarci sopra, già dimentica dell’inconveniente. Lo sprovveduto – e sfortunato – fan, dunque, può dormire sonni tranquilli: la disattenzione di cui è stato protagonista si è già conclusa e, per fortuna, nel migliore dei modi.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views