Emma Marrone conquista il Chiambretti Night: di Stefano non parlo, il video
Emma Marrone al Chiambretti Night? Dopo aver calcato il palcoscenico di Amici e quello dell'Ariston, la pupilla di Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso trionfale nella trasmissione per numeri uno. Non è un problema se, a Sanremo 2011, la cantante salentina è riuscita a conquistare solo la medaglia d'argento. In mancanza di Roberto Vecchioni, il padrone di casa ha optato per la giovane artista.
E non è poco, visto che ultimamente i riflettori del gossip sono tutti puntati su di lei! Stefano De Martino ha lasciato Emma Marrone. Persino il padrone di casa non è riuscito a resistere alla tentazione di porre qualche domanda sull'argomento. Quando si dice il potere della curiosità! Ma lei ha preferito glissare e non toccare il tasto dolente, anche perché l'approccio del Pierone nazionale è stato tutt'altro che discreto.
"Le facciamo notare che è la più scaricata sul web, ma anche la più scaricata dai fidanzati. Come mai non trova un uomo che le stia affianco?". Una maniera garbata di porre domande! Emma Marrone imbarazzata, forse dal comportamento del presentatore, ha scosso la testa e ha poi aggiunto un semplice "Magari…No". Un modo altrettanto garbato di rispondere.
E, mentre al Chiambretti Night l'ex fidanzata di Stefano De Martino ha volutamente taciuto sulle dinamiche della rottura con il ballerino, Francesco Silvestre dei Modà a Verissimo si è lasciato completamente andare, dichiarando, forse a cuore fin troppo leggero: con Emma baci ovunque, ma non sulla bocca.